Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuxpenguin
Stia tranquillo che entrerete nel guinness dei primati per il disservizio più lungo della storia dell'umanità :rotfl:
Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felix618
Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!
Questi giorni passerò al centro tre con in mano le copie del dettaglio traffico in entrata e senitrò cosa mi dicono...e ovviamente riferirò!!a meno che non si risolva prima il problema...speriamo...
La tre è sempre stata corretta...
-
Stesso problema. Ho una supertuapiù(old) e le soglie indicano un'autoricarica di 16,50€, ma avrei dovuto avere tra i 40 e i 50 €...Entrando nella sezione "visualizza dettaglio traffico", scegliendo dal menù a tendina "parziale mese in corso" e "traffico ricevuto" le chiamate dall'uno luglio ad oggi sono conteggiate ma evidentemente alcune(quelle fino al 13) nn forniscono autoricarica per errore....
-
Io questo problema ce l'ho da aprile. non sono mai riusciti a risolverlo!!! Un giorno mi arriva un sms dalla 3 con scritto il problema è stato risolto. E' durato 24 ore poi tutto come prima, ho segnalato più volte il problema, mi hanno risposto con il solito copia incolla ( una volta hanno sbagliato pure il mio cognome mettendo quello di un altro...). Un giorno ho chiamato il 133 a pagamento ho speso 3euro, il primo operatori mi ha riattaccato dopo 3 minuti, il secondo dopo aver spiegato il problema non sapeva cosa dirmi.... solo di avere pazienza !!! Da lunedì ho risolto io il problema, sono passato a TIM ( tariffa a 8cent verso tutti sms compresi). FATE COME ME!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcom8
Io questo problema ce l'ho da aprile. non sono mai riusciti a risolverlo!!! Un giorno mi arriva un sms dalla 3 con scritto il problema è stato risolto. E' durato 24 ore poi tutto come prima, ho segnalato più volte il problema, mi hanno risposto con il solito copia incolla ( una volta hanno sbagliato pure il mio cognome mettendo quello di un altro...). Un giorno ho chiamato il 133 a pagamento ho speso 3euro, il primo operatori mi ha riattaccato dopo 3 minuti, il secondo dopo aver spiegato il problema non sapeva cosa dirmi.... solo di avere pazienza !!! Da lunedì ho risolto io il problema, sono passato a TIM ( tariffa a 8cent verso tutti sms compresi). FATE COME ME!!!
...adesso viene fuori l'utente che con h3g ha sempre avuto le soglie bloccate e invita tutti a passare a tim con i suoi ormai famosi rinnovi automatici delle opzioni che fan :cesso: :censored:
Ahhh tariffa di 8 centesimi con lo scatto.....baaaa 1000000 volte meglio 3power10!!
-
Bè io i problemi li ho avuti da aprile, che tu ci creda o no!!! numerose mail inviate e nessuna risposta concreta con al tarfiffa a 15cent x sms, è nessun bonus ricarica che la 3 si fregava ogni mese!!! Tieniti pure la 3 che io sicuramente non ci torno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcom8
Bè io i problemi li ho avuti da aprile, che tu ci creda o no!!! numerose mail inviate e nessuna risposta concreta con al tarfiffa a 15cent x sms, è nessun bonus ricarica che la 3 si fregava ogni mese!!! Tieniti pure la 3 che io sicuramente non ci torno...
come si chiamava la tariffa?
Cmq dai non te la prendere :) ripeto occhio al rinnovo delle opzioni che tim me l'han fatta pagare abbastanza per quello :wall::bye:
-
la tariffa era l'autoricarica (3autoricarica, 16scatrisp+15 cent/m) sono passato a tre in marzo con l'iphone (fortunatamente pagato ) mai visto un autoricarica ( avevo superato abbondantemente i 3euro mensili x ogni mese). putroppo non ho il numero della segnalazione ( visto che messaggi li ho inviati tramite il sito - 3 mi risponde), ma ho gli sms di notifica salvati sul cell.
-
Ciao a Tutti, Stesso vostro problema azzeramento il 13/07 è poi in seguito ha ripreso normalmante a conteggiare l'autoricarica............. ci sono notizie in merito? sistemeranno tutto?
-
Domanda da un milione di dollari... conviene mandare almeno un fax ed un email per far notare che anch'io mi sono reso conto del disservizio oppure si può evitare essendo già un disservizio a titolo nazionale perchè cmq viene restituito tuttoil dovuto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppect84
Domanda da un milione di dollari... conviene mandare almeno un fax ed un email per far notare che anch'io mi sono reso conto del disservizio oppure si può evitare essendo già un disservizio a titolo nazionale perchè cmq viene restituito tuttoil dovuto?
per me conviene mandare almeno una e-mail, non costa nulla...:surrender
-
in questo momento le soglie sono tornate a posto
-
Si anche a me... pressappoco adesso dovrebbe essere a posto... forse mi sono spariti una ventina di minuti di chiamate ma il grosso è tornato :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Si anche a me... pressappoco adesso dovrebbe essere a posto... forse mi sono spariti una ventina di minuti di chiamate ma il grosso è tornato
Controlla bene. Nel mio caso le soglie non tengono ancora conto delle chiamate di ieri, 24 luglio, già visibili invece nel dettaglio traffico. Ma questa situazione si verifica spesso.
In definitiva sembra tutto ok... finalmente!
-
Confermo pure io tutto è tornato a posto menomale!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi CHI a 3 SI VEDE !