Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!
Visualizzazione Stampabile
Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!
c'è un articolo su mobileblog
L'ho scritto prendendo spunto da questa discussione :)
Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):
Gentile Sig. Chronocento,
in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.
Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
Gruppo Arizona
Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni :D
Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti
Ah, dimenticavo, io ho la tariffa super 7...
Per me il conteggio soglie è ripartito da zero!
Mi ha appena chiamato l'operatrice che aveva risposto alla mia email (che brutti orari che gli fanno fare!): il reparto tecnico l'ha informata che il problema è rientrato e le mie soglie sono state aggiornate (al momento mi risultano aggiornate alle 24 di ieri, e mancano ancora soldi), e mi ha detto che se non risultassero corrette di aspettare domani, quando le soglie verranno ulteriormente aggiornate, prima di ricontattarli.
Devo dire che è stata molto disponibile e cortese. Mi viene da chiedermi quante stelle mi abbiano assegnato come tipologia di cliente :P
su 2 sim con super10 le soglie sono ripartite conteggiando solo il traffico ricevuto dal 14 in poi
il dettaglio del traffico è ok, risulta tutto
poi avendo il 133 gratuito oggi ho provato a contattarli e mi ha risposto un'operatrice dicendo che gli sms non sono utili all'autoricarica :LOL:
incredibile ho beccato la stessa operatrice di un mese fa (stessa teoria) :sleep:
la fine del mese si avvicina e le mie soglie non sono state ancora messe apposto..vorrei almeno sapere se con il traffico precedente al 13 luglio e quello maturato in quest'ultima settimana riesco a raggiungere la soglia dei 3 euro minimi necessari per 3 autoricarica..
Che disservizio noioso.
Anche le mie soglie non sono state ripristinate, contatore ripartito da zero.
Email al servizio clienti ovviamente ignorata.
:ranting: