Ragazzi, ma nel listino non c'è l'N900. significa che con scegli ancora 3 non posso prenderlo? e mi confermate che per passare da e71 a e72 dovrei pagare un upfront di 99 euri?
posso approfittare per fare una domanda???: al termine di scegli ancora 3 qualora non aderissi è possibile in un secondo momento usare ancora la formula del comodato d'uso o dovrei usare per forza il finanziamento?
beh per ora potresti,magari in futuro cambieranno le procedure e chi lo saposso approfittare per fare una domanda???: al termine di scegli ancora 3 qualora non aderissi è possibile in un secondo momento usare ancora la formula del comodato d'uso o dovrei usare per forza il finanziamento?
ci sono i listini per questoragazzi, ma nel listino non c'è l'N900. significa che con scegli ancora 3 non posso prenderlo? e mi confermate che per passare da e71 a e72 dovrei pagare un upfront di 99 euri?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao, ho il comodato con vincolo 23 mesi scaduto, non rientro nel tool sceglia ancora 3. Ho capito che posso fare comunque lo SA3 "fuori target" col cambio offerta, se trovo un 3 Store disponibile a farlo...
Cosa scriverà il negoziante nel campo 'Offerta Prescelta' del modulo di cambio piano/cambio offerta? Sempre Scegli 3 2008 ric 30?
Posso fare il cambio offerta solo presso i 3 Store o anche ai vari Mediaworld, Saturn, etc?
Grazie!