per ora è presente solo sul listino 24 mesi...
Ciao a tutti, ho analizzato i nuovi listini ma non trovo il samsung galaxy s per 18 mesi (io sono in lista, con un comodato scaduto) e l'ultima riga dove parla dell'htc è tagliata..
Forse ne manca una? So di gente che lo ha preso per 18 mesi..
Attendo info, ciauz![]()
per ora è presente solo sul listino 24 mesi...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
che dirti, se non che hai ragione? i clienti sono incazzati con noi, per la questione iphone, noi con 3 stessa, che non ci fa campare... pensa che al momento (questo normalmente è periodo di convention) non fanno convention, perchè han paura dello scontro diretto!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
salve a tutti a me invece è scaduto il contratto il 10 di ottobre ed il 15 ho mandato una mail alla 3 per chiedere se ero presente nella canvass della scegli ancora 3. Mi hanno risposto oggi pomeriggio e mi hanno lietamente comunicato che sono presente in lista. Alle 19 ho chiamato il 133 per chiedere le modalità con cui avrei dovuto prendere un nuovo terminale ma mantenendo la mia scegli 3 30euro. L'operatore mi ha detto che avevo addirittura l'upfront a 0 euro per qualsiasi terminale e che l'offerta valeva fino al 30 di questo mese. Fattostà che ho chiamato i 3 store di Como e provincia per chiedere dell'iphone 4 e tutti mi hanno risposto che per i clienti scegli ancora 3 non avevano iphone disponibili. Allora ho chiamato un paio di 3 store di milano con la risposta che iphone 4 non è presente nella lista di SA3. Richiamo il 133 solita solfa nome cognome luogo e data di nascita e che mi dicono? Che non sono presente in lista!!!! dopo che mi hanno mandato una mail, e l'operatore mi dice che ho upfront 0 euro e che mi scade il 30 di ottobre???? MIIIII se sono incazzato domani parte raccomandata a 3 e p.c. all'antitrust e all'aduc...... non si può trattare la gente in sta maniera....
. Scarsa trasparenza, io ho capito che esisteva lo sceglia ancora tre da questo forum. Non c'é stato un negoziante, fra i tanti che ho girato, che mi abbia parlato dello SA3 e della possibilità di rifare comodati, nonostante io abbia detto che non mi interessava la formula con finanziamento, con il risultato che:
1 - il mio comodato è scaduto, senza rinnovo.
2 - mi sono beccato gli aumenti degli upfront.
3 - non ho preso il telefono in momenti in cui era disponibile il modello che cercavo.
Non entro nel merito delle strategie di vendita: posso anche comprendere la rete commerciale spinga per i prodotti che le rendono di più, ma forse un po' più di trasparenza in futuro sarebbe auspicabile.
Personalmente ho scelto di non vincolarmi più con un operatore che, a partire dalla "base" dimostra scarsa trasparenza e meccanismi poco chiari.
Ciao
Io sto seriamente pensando di passare a TIM con tua 6, considerando il raddoppio delle ricariche per un anno, per quel che consumo vado a spendere quasi la metà!
Strategie incomprensibili!
Un SA3 per me dovrebbe vale quanto un nuovo contratto, alla fine se il cliente lo perdi, dove sta il vantaggio?
In altre nazioni, mio fratello sta in germania, con gli abbonamenti, i telefoni lì cambiano regolarmente opgni 18 mesi e non sono nemmeno bloccati!