. Scarsa trasparenza, io ho capito che esisteva lo sceglia ancora tre da questo forum. Non c'é stato un negoziante, fra i tanti che ho girato, che mi abbia parlato dello SA3 e della possibilità di rifare comodati, nonostante io abbia detto che non mi interessava la formula con finanziamento, con il risultato che:
1 - il mio comodato è scaduto, senza rinnovo.
2 - mi sono beccato gli aumenti degli upfront.
3 - non ho preso il telefono in momenti in cui era disponibile il modello che cercavo.
Non entro nel merito delle strategie di vendita: posso anche comprendere la rete commerciale spinga per i prodotti che le rendono di più, ma forse un po' più di trasparenza in futuro sarebbe auspicabile.
Personalmente ho scelto di non vincolarmi più con un operatore che, a partire dalla "base" dimostra scarsa trasparenza e meccanismi poco chiari.
Ciao

. Scarsa trasparenza, io ho capito che esisteva lo sceglia ancora tre da questo forum. Non c'é stato un negoziante, fra i tanti che ho girato, che mi abbia parlato dello SA3 e della possibilità di rifare comodati, nonostante io abbia detto che non mi interessava la formula con finanziamento, con il risultato che: