[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 73
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 73 di 93 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Logorroico

Predefinito

puoi mantenere zero6 top, non sei costretto a peggiorare con top400, il vincolo è 23mesi, c'è obbligo di carta di credito. Non troverai online il documento con scritto obbligo di carta di credito, è confidenziale per il negozianti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    puoi mantenere zero6 top, non sei costretto a peggiorare con top400, il vincolo è 23mesi, c'è obbligo di carta di credito. Non troverai online il documento con scritto obbligo di carta di credito, è confidenziale per il negozianti.

Grazie mille, tutto chiaro :-), ora mi sento anche meno stupido perchè non riuscivo a capire dove stava scritto dell'obbligo al cambiamento della modalità di pagamento.

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate qualcuno mi può dare delucidazioni sul mio post??
    Compatibilità Tutto3 con S.A. 3 ??
    In quale listino rientra chi ha una semplice ricaricabile, ma rientra nel tool..?
    GRAZIE

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno mi può dare delucidazioni sul mio post??
    Compatibilità Tutto3 con S.A. 3 ??
    In quale listino rientra chi ha una semplice ricaricabile, ma rientra nel tool..?
    GRAZIE
    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha attivato lo scegli ancora 3 su una sim tutto 3? avete perso il raddoppio?
    ehm... c'è un 3ad al riguardo, leggete e partecipare pure qui
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...im-tutto3.html

Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Scusa Andrea, sarai stufo di dare chiarimenti
    no, come vedi ancora resisto

PS: urio è stato precisissimo, bravo

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Grazie mille, tutto chiaro :-), ora mi sento anche meno stupido perchè non riuscivo a capire dove stava scritto dell'obbligo al cambiamento della modalità di pagamento.

si e vero che e obbligatorio il cambio di modalità di pagamento. e scritto in un pdf che esiste nei terminali di 3 store. dice che la prima cosa da fare e cambiare la modalita chiamando 133 in presenza del negoziante cosi appena loro confermano questo cambiamento si puo procedere con cambio offerta. lo letto personalmente e tutto vero

Predefinito

Ho un comodato che e' scaduto il 23 10 2010 c'e' possibilita' di rinnovarlo alle vecchie condizioni?
    Ricarica trenta con rid bancario
    se cambio piano passo a power 10 ci rimetto qulalcosa?
    Grazie

Bimba_S
    Guest

Predefinito

Salve a tutti, vorrei esporvi qualche domanda.

Sono cliente 3 da due anni, ho un comodato attivo che scade il 14 Novembre 2010.
    Sono intenzionata, sarei intenzionata a restare ancora in 3 e prendere l'iPhone 4.
    Un mese fa ho chiamato il servizio clienti per sapere se rientravo o meno nella Scegli Ancora 3, mi fu detto di no,ok, perfetto.
    Richiamo dopo un po' di tempo e l'operatrice mi informa del fatto che non rientravo nello SA3, ma che circa 25giorni prima della scadenza del comodato sarei stata contattata telefonicamente per qualche offerta, e cio' non e' ancora accaduto.
    Oggi chiamo per l'ennesima volta il sc3 e un carissimo operatore mi dice che:
    -NON rientro nella SA3, che non posso fare niente per rientrarci e che devo aspettare l'ANNO PROSSIMO per ricevere qualche offerta.

Mi ha pero' spiegato che un modo per prendere l'iPhone 4 c'e'; ossia triangolare.
    Io non voglio (VORREI!!) per nessun motivo passare per compass, anche perche', essendo un finanziamento immagino ci voglia busta paga che non ho.

Ora vorrei gentilmente sapere da voi quale delle tre versione degli operatori e' quella giusta.

Grazie anticipatamente,
    Sara

Partecipante Semplice

Predefinito

e giusto che se non ti chiamano prima della scadenza vuol dire che dopo hai la possibilità di fare il cambio offerta fuori target. dopo che l'abbonamento e finito puoi prendere iphone4 solo se i negozianti te lo vogliono dare.e poi non si sa, tanto ogni mese la tre ci stupisce.

Bimba_S
    Guest

Predefinito

"Solo se i negozianti vogliono darmelo?"
    Ma senza passare per compass, giusto? visto che sono vecchio cliente..

Partecipante Semplice

Predefinito

ti tieni il vecchio abbonamento e cambi solo il telefonino pagando un upfront e vincolarsi per tot mesi secondo la lista di segli 3 new. senza compass

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social