salve a tutti a me invece è scaduto il contratto il 10 di ottobre ed il 15 ho mandato una mail alla 3 per chiedere se ero presente nella canvass della scegli ancora 3. Mi hanno risposto oggi pomeriggio e mi hanno lietamente comunicato che sono presente in lista. Alle 19 ho chiamato il 133 per chiedere le modalità con cui avrei dovuto prendere un nuovo terminale ma mantenendo la mia scegli 3 30euro. L'operatore mi ha detto che avevo addirittura l'upfront a 0 euro per qualsiasi terminale e che l'offerta valeva fino al 30 di questo mese. Fattostà che ho chiamato i 3 store di Como e provincia per chiedere dell'iphone 4 e tutti mi hanno risposto che per i clienti scegli ancora 3 non avevano iphone disponibili. Allora ho chiamato un paio di 3 store di milano con la risposta che iphone 4 non è presente nella lista di SA3. Richiamo il 133 solita solfa nome cognome luogo e data di nascita e che mi dicono? Che non sono presente in lista!!!! dopo che mi hanno mandato una mail, e l'operatore mi dice che ho upfront 0 euro e che mi scade il 30 di ottobre???? MIIIII se sono incazzato domani parte raccomandata a 3 e p.c. all'antitrust e all'aduc...... non si può trattare la gente in sta maniera....