[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lo Scegli Ancora 3 ESISTE PER TUTTI, le modalità di rinnovo del comodato invece sono per pochi. Cavoletti è una delle poche cose chiare


    - cambio d’offerta “Fuori Target”

    Scusa Andrea, sarai stufo di dare chiarimenti ma ti chiedo solo una cosa semplice, magari se anche qualcun altro vuol rispondere sarebbe una gradita cortesia.
    Caso pratico, ho lo Zero6Top, comodato con vincolo 23 mesi scaduto, non rientro nel tool sceglia ancora 3. Posso fare comunque lo SA3 "fuori target" col cambio offerta e sin qui ci sono.

    Non mi è chiaro cosa comporta nel mio caso il cambio offerta?

    - Mantengo il piano Zero6Top?
    - Cambia solo la modalità di pagamento da RID a Carta di redito?
    - per il Galaxy s di quanti mesi sarebbe il vincolo per il comodato? 23, 24 o 30?
    - ci sono altri svantaggi che mi son sfuggiti conseguenti a questo "cambio offerta"?

    Premetto che ho letto anche il regolamento per lo scegli 3 Abb/Ric in POSTVENDITA ma non c'è scritto da nessuna parte che è obbligatorio cambiare il metodo di pagamento. Dove posso trovare questa cosa?
    Soprattutto non ho trovato risposta ai miei dubbi.
    Riporto parte del regolamento, punto che riguarda le modalità di fatturazione/pagamento:

    "8. Fatturazione/Modalità di pagamento

    ......
    8.2 - Esclusivamente per i cambi offerta effettuati in post vendita, “3” si riserva, in deroga a quanto
    espressamente previsto in questo Regolamento di Servizio, di addebitare al Cliente gli importi previsti
    dal Regolamento di Servizio Scegli 3 New Abbonamento e Ricaricabile Postvendita tramite bollettino
    postale precompilato che dovrà essere pagato dal Cliente con apposito versamento sul C/C postale
    indicato. Tale modalità di pagamento potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite la
    comunicazione da parte del Cliente dei dati relativi a una sua Rid/CdC."

    Non leggo che col cambio offerta è obbligatori passare a CdC, anzi sembra che la scelta sia lasciata al cliente. Forse esiste un altro regolamento?

    Chiedo perchè quando andrò al negozio vorrei avere le idee chiare. Sono a un bivio, continuare con 3 o fare un cambio operatore, e sinceramente se resto è solo per il telefono.
    Ultima modifica di lubarrax; 22/10/2010 alle 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social