[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio

Non entro nel merito delle strategie di vendita: posso anche comprendere la rete commerciale spinga per i prodotti che le rendono di più, ma forse un po' più di trasparenza in futuro sarebbe auspicabile.
    Personalmente ho scelto di non vincolarmi più con un operatore che, a partire dalla "base" dimostra scarsa trasparenza e meccanismi poco chiari.

Ciao
    Io sto seriamente pensando di passare a TIM con tua 6, considerando il raddoppio delle ricariche per un anno, per quel che consumo vado a spendere quasi la metà!
    Strategie incomprensibili!
    Un SA3 per me dovrebbe vale quanto un nuovo contratto, alla fine se il cliente lo perdi, dove sta il vantaggio?
    In altre nazioni, mio fratello sta in germania, con gli abbonamenti, i telefoni lì cambiano regolarmente opgni 18 mesi e non sono nemmeno bloccati!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Io sto seriamente pensando di passare a TIM con tua 6, considerando il raddoppio delle ricariche per un anno, per quel che consumo vado a spendere quasi la metà!
    Io ho fatto esattamente quel piano e quella promozione, portando il numero, è un'ottima offerta, peccato solo per internet via cellulare che non è concorrenziale rispetto a Tre. Per il resto, gli SMS a 6 cent sono ottimi.

Strategie incomprensibili!
    Un SA3 per me dovrebbe vale quanto un nuovo contratto, alla fine se il cliente lo perdi, dove sta il vantaggio?
    In altre nazioni, mio fratello sta in germania, con gli abbonamenti, i telefoni lì cambiano regolarmente opgni 18 mesi e non sono nemmeno bloccati!
    Nei Paesi civilizzati funziona diversamente da noi. Lì possono proporre a costi molto agevolati telefoni in comodato proponendo vincoli per 18-24 mesi. In Italia, Tre è l'unica che offre telefoni a prezzi veramente ridotti.
    Per gli altri operatori, salvo rari casi, alla fine del vincolo il telefono l'hai pagato più che a prenderlo nuovo.
    Il fatto che Tre non navighi in buone acque è indice che il comodato puro e semplice in questo Paese non funziona, troppi furbi e troppi a non pagare le rate senza che Tre potesse tutelarsi in maniera adeguata.
    Da qui la scelta di appoggiarsi alla finanziaria, con tutte le luci ed ombre del caso (altra cosa che non capisco è lo spingere i piani abbonamento rispetto alle ricaricabili: gli scegli 10-20-30 con rata Compass sono poco convenienti se ti fai due conti).
    Ciao.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social