Vi ringrazio infinitamente! Adesso si che inizio a capirci qualcosa!
Quindi, ricapitolando, a comodato terminato mi reco in un centro 3 e chiedo di continuare il mio vecchio comodato? con upfront + ricarica mensile, giusto?
Sì, per ora i negozianti scelgono di promuovere i finanziamenti con abbinamento, su cui hanno margini maggiori. I telefoni "richiesti" (iPhone4 su tutti) non sono molti e pertanto trovarne uno da avere in comodato non è semplice.
Se non hai fretta e aspetti la fine delle festività natalizie secondo me la "febbre" iPhone4 scenderà un po' e ci sarà minore difficoltà ad averli in comodato.
Ciao.
Vi ringrazio infinitamente! Adesso si che inizio a capirci qualcosa!
Quindi, ricapitolando, a comodato terminato mi reco in un centro 3 e chiedo di continuare il mio vecchio comodato? con upfront + ricarica mensile, giusto?
Ultima modifica di Bimba_S; 25/10/2010 alle 10:07
Se il comodato è in scadenza chiedi di verificare se sei nelle liste SA3. In questo caso ti rivincoli sempre in comodato ma per un periodo ridotto (18 mesi anziché 24).
Guarda la news sul sito di Mondo3 di qualche mese fa, è spiegato chiaramente il meccanismo.
Anche se non sei in lista, puoi rivincolarti in comodato per i 24 mesi canonici (o 30 per i modelli più costosi), con upfront e ricarica mensile.
Puoi anche trasformare il comodato da ricaricabile in abbonamento, ma, almeno nel mio caso, su due negozi che ho contattato entrambi mi hanno detto che è impossibile senza passare per compass.
CIAO.
Ciao a tutti
Solo per segnalare la mia esperienza.
Due anni di comodato con Skypephone scaduti a inizio Ottobre.
Non sono mai rientrato nelle liste SA3 (almeno negli ultimi mesi...)
Al termine del comodato, ho chiesto di cambiare telefono. Non essendo in lista, 24 mesi e ho mantenuto anche il RID.
Ho preso l'INQ Chat 3G. Mantenute tutte le opzioni, compresa l'opzione Skypephone (quella che mi interessava di più), quindi chat e chiamate pc2pc ancora free anche senza superinternet!!
Obiettivamente, non posso dire di non essere soddisfatto!
ps: il telefono è carino ma mi aspettavo di più
Scusate se per l'ennesima volta mi autoquoto:
Chi ha una semplice ricaricabile, ma riantra nel tool, a quale listino deve fare riferimento? 24 mesi?
Grazie
24 mesi, da sim sciolta, con cdc per tagli di ricarica 20/30€ a mese.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Grazie, gentilissimo come al solito.
cerco un agente h3g nella zona di mestre o padova pe stipulare un contratto busness