Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

E va bene, pero, scusate...ma :
    Primo ) non ho una manciata di Usim nel cassetto per provare se funziona anche con altri operatori, e quindi non ho ancora fatto la prova pratica.
    .
    Secondo) Se come dite voi non e' bloccato allora perche' l'APN non e' visibile ed editabile, e poi perche' nel contratto ho dovuto firmare il summenzionato foglio con le clausole sui blocchi che vi ho descritto ?
    Grazie a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talpy Visualizza Messaggio
    Se come dite voi non e' bloccato allora perche' l'APN non e' visibile ed editabile, e poi perche' nel contratto ho dovuto firmare il summenzionato foglio con le clausole sui blocchi che vi ho descritto ?
    perchè è così per l'iphone, almeno con 3 e voda. con tim e (credo) wind torna ad essere editabile. le condizioni valgono per (quasi) tutti gli altri telefoni..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talpy Visualizza Messaggio
    , e poi perche' nel contratto ho dovuto firmare il summenzionato foglio con le clausole sui blocchi che vi ho descritto ?
    Grazie a tutti
    Perchè i contratti sono uguali per tutti i terminali, anche quelli che prevedono l'OpLock o il SimLock molto semplicemente.
    Se poi a dispetto di quanto indicato ti danno un terminale completamente libero tu che fai ti lamenti?

Predefinito

Il problema più grosso è che pare che ultimamente COMPASS rifiuti di attivare i finanziamenti a caso e senza motivazioni, così come è successo a me e se cercate in rete a tantissime altre persone. Nel mio caso dopo la mia richiesta di chiarimenti la COMPASS mi ha semplicemente detto che da un controllo del mio profilo non ci sono negatività che possano portare ad un rifiuto del finanziamento ma che il softwere decide autonomamente e loro non sanno dirmi ( o non vogliono ) perchè sia stato rifiutato.
    Come sapete questo rifiuto anche se ingiustifiacato va a sporcare il CRIF personale e la cosa mnon è per nulla piacevole.
    Comunque ho chiesto chiarimenti a TRE (che sto ancora spettando) ed ho inviato una mail informativa anche all'AGCOM!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social