buongiorno a tutti da un nuovo iscritto. mi aggiungo alla coda per la richiesta di info riguardo l'abbonamento 3 per iphone 4, il contratto business pro 400. sfogliando un po' alcuni thread ho chiarito alcuni dubbi in riguardo anche se tutto rimane ancora piuttosto confuso. ecco brevemente le mie domande:
1. se attivo l'abbonamento business pro 400 su un nuovo numero credo sia impossibile rispettare le regole sul traffico entrante. il numero 3 lo userei come telefono principale per il mio ufficio ma almeno inizialmente i miei clienti continueranno a chiamarmi sul fisso o sull'altro mio numero (wind). quindi se non rispetto le regole sul traffico entrante mi rimodulano dopo un paio di mesi?
2. come funziona il controllo delle soglie via sito 3? è ben leggibile e chiaro? divide anche le chiamate in uscita a seconda delle compagnie o semplicemente indica il counter dei minuti utilizzati?
3. se metto la sim 3 con l'abbonamento in un altro telefono umts posso ancora controllare le soglie con l'applicazione per l'iphone? oppure l'applicazione di controllo delle soglie funziona solo con sim inserita?
4. nel caso di rimodulazione come funziona la questione? arriva un sms con l'avviso di rimodulazione e da quell'istante passo alla tariffa b.zero oppure avviene dopo qualche giorno?
5. la promoter 3 mi ha detto che i 400 minuti mensili sono dilazionati in 100 minuti alla settimana e, nel caso avanzassi i minuti nella prima settimana mi vengono accreditati per la seconda e così via fino alla fine del mese quando si riparte da 100 alla settimana. tuttavia non trovo alcun riscontro leggendo il contratto... è vera questa cosa dei minuti residui?
6. nella mia zona la copertura 3 non è eccezionale, il sito 3 o l'applicazione controllo soglie per iphone danno anche informazioni riguardo alle chiamate in roaming?
7. nel mio caso l'abbonamento pro 400 utilizzerebbe unicamente traffico telefonico e sms, i 2gb di traffico internet non verrebbero toccati, sapete se rientrano nel conteggio delle famigerate stellette? nel senso non usando il traffico internet posso rientrare in qualche categoria che non rischia la rimodulazione?