Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna inadempienza: è gratuita la tv DVB-H, e iphone non ha dvb-h, la vede in streaming...
    Però con iphone 3gs anche se in streaming era sempre gratuita mentre con iphone 4 non viene riconosciuto il tuo piano in abbonamento e quindi ti chiede di pagare (oltre al fatto che molti canali non si vedono nemmeno). Chiamando 3 mi hanno detto che è un problema del software invece i creatori del software dicono che è colpa della 3 quindi è il solito scarica barile...
    Grazie 1000 per la risposta

Predefinito

buongiorno a tutti da un nuovo iscritto. mi aggiungo alla coda per la richiesta di info riguardo l'abbonamento 3 per iphone 4, il contratto business pro 400. sfogliando un po' alcuni thread ho chiarito alcuni dubbi in riguardo anche se tutto rimane ancora piuttosto confuso. ecco brevemente le mie domande:

1. se attivo l'abbonamento business pro 400 su un nuovo numero credo sia impossibile rispettare le regole sul traffico entrante. il numero 3 lo userei come telefono principale per il mio ufficio ma almeno inizialmente i miei clienti continueranno a chiamarmi sul fisso o sull'altro mio numero (wind). quindi se non rispetto le regole sul traffico entrante mi rimodulano dopo un paio di mesi?

2. come funziona il controllo delle soglie via sito 3? è ben leggibile e chiaro? divide anche le chiamate in uscita a seconda delle compagnie o semplicemente indica il counter dei minuti utilizzati?

3. se metto la sim 3 con l'abbonamento in un altro telefono umts posso ancora controllare le soglie con l'applicazione per l'iphone? oppure l'applicazione di controllo delle soglie funziona solo con sim inserita?

4. nel caso di rimodulazione come funziona la questione? arriva un sms con l'avviso di rimodulazione e da quell'istante passo alla tariffa b.zero oppure avviene dopo qualche giorno?

5. la promoter 3 mi ha detto che i 400 minuti mensili sono dilazionati in 100 minuti alla settimana e, nel caso avanzassi i minuti nella prima settimana mi vengono accreditati per la seconda e così via fino alla fine del mese quando si riparte da 100 alla settimana. tuttavia non trovo alcun riscontro leggendo il contratto... è vera questa cosa dei minuti residui?

6. nella mia zona la copertura 3 non è eccezionale, il sito 3 o l'applicazione controllo soglie per iphone danno anche informazioni riguardo alle chiamate in roaming?

7. nel mio caso l'abbonamento pro 400 utilizzerebbe unicamente traffico telefonico e sms, i 2gb di traffico internet non verrebbero toccati, sapete se rientrano nel conteggio delle famigerate stellette? nel senso non usando il traffico internet posso rientrare in qualche categoria che non rischia la rimodulazione?

Predefinito ancora sui costi...

Ciao a Tutti.
    Ho visto molti prezzi girare ma fino'ora ci ho capito poco.
    Scusate ma sono un pò gnucco. Vorrei fare chiarezza.
    C'è un impavido che mi potrebbe aiutare?
    i totali poi li metto io...

Le condizioni sono:
    abbonamento tre senza nessuno sconto per portabilità, piano tariffario privati top400. Costo segnalato dal sito 29 euro mensili.
    Telefono Iphone 4 16 gb, quindi 0 € di anticipo e 7€ di rata finale. I costi si intendono senza sforare i limiti del piano tariffario.

Finanziamento
    Numero rate totali del finanziamento: 30 rate (dico bene? o sono 29?)
    Costo prima rata finanziamento: euro?? cosa c'è compreso??
    Costo rate da 2.a a 29.a: euro???
    Costo ultima rata: euro??

Fattura Tre
    Costo prima fattura: euro??
    Costo da 2.a a 14.a fattura: euro??
    Costo ultima(ipotetica) fattura: euro??

Quindi dopo 30 mesi dovrei aver speso:
    Totale finanziamento:
    Totale fatture Tre:

Totale finale:

Grazie!!

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

questa è facile...

si può fare un cambio piano da ricaricabile a Top400+iPhone .. giusto?

immagino di si.. ma devo convincere il dealer oppure devo essere fortunato che lui sappia fare il suo lavoro?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Predefinito

ragazzi ho un piccolo problemino.............ho stipulato un contratto top 400 il problema che io ricevo pochissimo ma chiamo tantissimo sopratutto altri operatori x via del lavoro, ma solo dopo mi sono accorto di queste clausole........... che rischi posso correre visto che ho il contratto da poco tempo..... Vi prego aiutatemi

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ma devo convincere il dealer oppure devo essere fortunato che lui sappia fare il suo lavoro?
    ..oppure triangoli..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..oppure triangoli..
    e perchè dovrei scusa eh...

il cambio piano/offerta SI PUO' FARE ed io lo voglio ottenere..
    la usim che passerei ad abbonamento è "un buon cliente" dal 2007.. perchè dovrei perdere tutto questo solo per la "negligenza" di qualche venditore burattino?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ma devo convincere il dealer oppure devo essere fortunato che lui sappia fare il suo lavoro?
    sai com è.. mi concentravo sulla importanza che dai alla tua frase quotata.. quella della triangolazione è una scorciatoia.. dipende dalle tue priorità in effetti.. tempi di esecuzione contro l'esser buon cliente dal 2007. che vantaggi poi ti darebbe? tanto se non trovi il dealer che ti fa l'operazione sei a piedi..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sai com è.. mi concentravo sulla importanza che dai alla tua frase quotata.. quella della triangolazione è una scorciatoia.. dipende dalle tue priorità in effetti.. tempi di esecuzione contro l'esser buon cliente dal 2007. che vantaggi poi ti darebbe? tanto se non trovi il dealer che ti fa l'operazione sei a piedi..

lo so... infatti sono quelle le due scelte che possono essere fatte (perdona i modi.. non volevo sembrare brusco )

la verità è che con il tempo ho creato un buon feeling con un 3store qui a Roma.. mi spiacerebbe veder tramontare questo per una "negligenza"...
    Lui sa che io mi informo qui dentro e proprio settimana scorsa si è comportato in maniera fantastica con me..proprio per questo! (è un merito di questo forum credo no? )

capisco che ci prende più soldi con una nuova attivazione.. ma se mi fa problemi vuol dire che è come tutti gli altri..
    sono sicuro che andrà bene dai..

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Talon3 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un piccolo problemino.............ho stipulato un contratto top 400 il problema che io ricevo pochissimo ma chiamo tantissimo sopratutto altri operatori x via del lavoro, ma solo dopo mi sono accorto di queste clausole........... che rischi posso correre visto che ho il contratto da poco tempo..... Vi prego aiutatemi
    Una buona lettura è in questo 3ad dedicato
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

PS: benvenuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social