Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

  1. #181
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james5 Visualizza Messaggio
    Fatti i fatti tuoi!!!! Scappa da 3!!! Non è mai quello che dicono e i negozianti 3 ti mettono fretta per evitare che tu possa controllare bene il libro di clausole....mi arrivano delle mazzate pazzesche!!! da 25 euro che dicono mi arrivano 100, 150 euro a mese!!!Altamente sconsigliato!!!! Mai più 3!!!!
    Cavolo come primo post non c'è male...

  2. #182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Cavolo come primo post non c'è male...
    caro daniele, c'è poco da fare ironia....ti assicuro che trovarsi a pagare 100 - 150 euro al posto di 25 promessi dalla 3 e dai loro neogzianti in un momento di perdita del lavoro non è molto gradevole....francamente non te lo auguro. Maledetto il giorno che gli ho dato la carte di credito!!! Saluti.

  3. #183
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james5 Visualizza Messaggio
    caro daniele, c'è poco da fare ironia....ti assicuro che trovarsi a pagare 100 - 150 euro al posto di 25 promessi dalla 3 e dai loro neogzianti in un momento di perdita del lavoro non è molto gradevole....francamente non te lo auguro. Maledetto il giorno che gli ho dato la carte di credito!!! Saluti.
    Una sparata come la tua non ha senso,bisogna vedere da cosa derivano questi aumenti in bolletta,se vuoi essere un po piu' preciso,magari da essere utile anche agli altri oltra che disfattista!

  4. #184
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io non ho detto che la TRE è perfetta, ho solo fatto una constatazione obiettiva, dato che siamo in un forum dove bisogna condivire conoscenze e problemi, lamentarsi senza portare delle "prove" del maltolto è come lamentarsi del niente...
    Fai un print screen del dettaglio delle chiamate e evidenzia gli importi che pensi siano stati fatturati per errore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social