Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Partecipante Semplice

Predefinito

ma in caso di recesso anticipato, nel peggiore dei casi, dopo 1 mese, quanto si paga di penale?

Partecipante Super

Predefinito

Scusate...ma perchè continuate a farvi fregare dai gestori telefonici?

Io, appena uscita, mi son fatto la 3Power abbonamento (che casualmente ora non è più sottoscrivibile..), che mi basta proprio a pelo...

Telefono N97 comprato On-Line...si lo sò fà schifo e funzia male...ma me ne son accorto dopo...

Piuttosto che fare rate con la Compass di 10 euro al mese fino alle fine dei tempi...perchè non vi fate un finanziamento on-line sui vari siti e-commerce(costa pure meno..)?

Costa meno e non vi rimodulano niente...io penso che in più di 1 anno avrò chiamato MOLTO raramente un numero Tre...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Semplice

Predefinito

era solo una curiosità, puoi ben capire che nel caso costasse 150€ di penale c'è comunque una certa convenienza a prenderlo da loro, anche in caso di possibile cambiamento..... .

Predefinito

Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: le rate che rimborsa 3 vanno a finire sul conto corrente o mi rimborsano in soldi sul cellulare?

Niubbino

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Scusate...ma perchè continuate a farvi fregare dai gestori telefonici?

Io, appena uscita, mi son fatto la 3Power abbonamento (che casualmente ora non è più sottoscrivibile..), che mi basta proprio a pelo...

Telefono N97 comprato On-Line...si lo sò fà schifo e funzia male...ma me ne son accorto dopo...

Piuttosto che fare rate con la Compass di 10 euro al mese fino alle fine dei tempi...perchè non vi fate un finanziamento on-line sui vari siti e-commerce(costa pure meno..)?

Costa meno e non vi rimodulano niente...io penso che in più di 1 anno avrò chiamato MOLTO raramente un numero Tre...
    ciao astroman sono un nuovo utente e lavoro PER tre. ho letto la tua situazione, noi diamo molti cellulari tra qui l iphone 3g, l htc wildfire un tochscreen da poco uscito carino anche come estetica, e poi molti altri; per avere questi cellulari devi nn solo avere partita iva e essere con un altro gestore ( vale anche se hai un altra scheda) ma devi attivare un abbonamento... cmq se vuoi avere maggiori info puoi leggere le varie esperienze forum
    Ultima modifica di AndreA; 25/07/2010 alle 20:39 Motivo: ;-)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da almedola Visualizza Messaggio
    ciao ,

vorrei diventare un cliente 3 ma non lo sono ancora !

l'offerta Top 400 (http://www.tre.it/public/Abbonamenti_ZeroTOP.php) con Iphone incluso è qualcosa di veramente vantaggioso oppure nasconde pericolose insidie ?

con abbonamento per 24 mesi a 29 € + 5.16 di tassa governativa , dunque 34.16 € totali al mese avrei :

al costo di 34.16 € x 24 mesi = 820 € circa

- iPhone 3GS 16 Gb di proprietà
    - Chiamate nazionali incluse fino a 100 minuti a settimana (400/mese)
    - SMS nazionali inclusi fino a 25/settimana. (100 mese)
    - Internet 2Gb (sotto rete 3)

scusate la mia ignoranza ma la frase sotto rete 3 cosa implica ? grandi limitazioni ? ovvero se mi dovessi collegare wi-fi in una rete free senza password (possibilità remota..) ovviamente non pagherei , ma qualcuno sa spiegarmi meglio il "sotto rete 3" cosa mi implica ?

3 ha una rete di copertura internet inferiore ? e per quanto riguarda la copertura telefonica ? è inferiore a Tim o Vodafone ?

ho molte domande perchè a me l'offerta sembra molto vantaggiosa e onestamente vorrei sfruttarla ma ho preferito chiedere qualcosa a chi ne sa più di me

grazie in anticipo

Almedola !
    e hai fatto bene a chiedere!
    l'offerta è vantaggiosa ma possono rifiutarti il finanziamento...
    cmq le rate sono 30 NON 24 e cmq dice sotto rete 3 significa che ci deve essere la copertura (sul sito puoi controllare se la tua zona ha o no una buona copertura..)
    in genere se non c'è copertura si appoggia su tim e cmq è come se fosse sotto 3 quindi segue l'offerta dei minuti (per le chiamate). Mentre devi fare attenzione per quanto riguarda la connessione internet...se non sei sotto copertura 3 va a pagamento...

Predefinito

Non capisco solo una cosa riguardo al finanziamento della Compass indicato in questo link: http://www.mondo3.com/forum/newreply...ote=1&p=541276
    Dice che l'offerta è valida fino al 30/06/2010. E quindi scaduta?
    E poi quì parlano di 24 mesi e non di 30...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, non è sacduta... non è aggiornata quella pagina, i nuovi slide e contratti hanno condizioni contrattuali in vigore come potrai leggere in altri 3ad specificamente dedicati ai finanziamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, non è sacduta... non è aggiornata quella pagina, i nuovi slide e contratti hanno condizioni contrattuali in vigore come potrai leggere in altri 3ad specificamente dedicati ai finanziamenti
    Quindi è salito a 30 mesi?! Peccato perchè prima era veramente conveniente!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mai dato un'occhiata alla nostra miriade di news sulla questione?

(pare che nessuno legga le news di Mondo3 )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social