Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (pare che nessuno legga le news di Mondo3 )

Mi sa che hanno fatto tutti come me, pagina preferita che porta agli ultimi messaggi del forum...e addio news
    Brutto vizio
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, perché talvolta trovo link di siti terzi che riportano le nostre news... c'è anche chi arriva a scrivermi "leggi cosa ha messo il sito X". Poi vado alla news del sito X e c'è in calce alla notizia "fonte Mondo3".

Ti giuro che ci sono alcuni forumisti che hanno fatto perfino questo

PS: cmq sono in alto ben visibili, link a NEWS e le ultime 4 notizie. Consiglio dei buoni occhiali

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

sì, perché talvolta trovo link di siti terzi che riportano le nostre news... c'è anche chi arriva a scrivermi "leggi cosa ha messo il sito X". Poi vado alla news del sito X e c'è in calce alla notizia "fonte Mondo3".

Ti giuro che ci sono alcuni forumisti che hanno fatto perfino questo

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Predefinito

Scusate se sono un po' duro di capoccia, ma oggi mi sono messo a rileggere le varie condizioni degli abbonamenti Top... se qualcuno riesce a farmi chiarezza!!!
    Sul sito Tre alla pagina del Top 400 apro la finestra "Leggi Note" e trovo questo in particolare:
    "Il canone dell’Abbonamento TOP sottoscritto sarà scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24 mesi del contratto."
    Seppure si tratta delle vecchie condizioni si capisce chiaramente che lo sconto in bolletta sarà equivalente all'importo della rata Compass.
    Poi, poco sopra, trovo in PDF il "Prospetto informativo del Piano Tariffario TOP400" dove invece leggo:
    "Il canone dell’Abbonamento TOP 400 sottoscritto sarà scontato per un importo di 10€/mese pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24/30 mesi del finanziamento."
    Sbaglio o sono due cose diverse, soprattutto per il fatto che nella seconda precisazione non sembra essere chiaro il fatto del rimborso della rata Compass. A me non sembra chiaro, ma potrebbe essere solo una mia colpa non capire.....
    chiedo comunque un aiutino!

Predefinito

è la prima (con tanto di prova provata di qualche centinaio di abbonati )

Predefinito

Hai ragione, ma è anche quella famosa che scadeva il 30/06/2010 mentre la seconda scade il 30/09/2010. Noi accettiamo le condizioni firmando il contratto, ma se poi le condizioni sono le seconde?!?! Perchè proprio Tre non riesce a fare chiarezza?

Predefinito Chiarimento top 400 e iphone4

Ciao ragazzi!!
    scusate se sono poco sicuro delle mie cognizioni in merito alle discussioni che ho letto riguardo all'abbonamento top 400 e iphone4. Prego per questa ragione i moderatori a non chiudermi la discussione perchè si tratta di un argomento già affrontato. Vorrei semplicemente avere delle conferme o dei chiarimenti.

Mi attrae l'abbonamento top 400 perchè rientro perfettamente in quelle soglie massime per cui vorrei prendere l'iphone4 con questo tipo di abbonamento.

Io leggendo ho capito che consiste in ciò:
    subito per il 32gb devo sborsare 99€

ogni mese dal mio cc compass preleva 24€
    ogni due mesi h3g preleva 29€x2= 58€- (24€x2 della rata compass)= 10€ + 11 di tassa governativa.

E' giusto??!!

grazie mille vi chiedo immensamente scusa per questa mia incertezza ma è il mio primo abbonamento ed il mio primo finanziamento!!

Niubbino

Predefinito

Ciao, no non è corretto! 3 preleva ogni 2 mesi 5.16x2 di tassa concessione governativa e 5x2 di residuo abbonamento visto che ti storna dai 29€ i 24€ di Compass! A conti fatti iphone 4, 3 te lo regala!!!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orion Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!!
    scusate se sono poco sicuro delle mie cognizioni in merito alle discussioni che ho letto riguardo all'abbonamento top 400 e iphone4. Prego per questa ragione i moderatori a non chiudermi la discussione perchè si tratta di un argomento già affrontato. Vorrei semplicemente avere delle conferme o dei chiarimenti.

Non viene chiusa ma inserita nelle discussioni dove il tema è stato già trattato (e risolto con risposte esaurienti). Cmq benvenuto

PS: per tutti, il forum non è un call center per ogni singolo problema specie se questo ha una risposta già esplicata più e più volte. Lo dico perché, pur comprendendo la voglia di risposte certe e personalizzate, dei nuovi amici che cercano conferme sui contratti Compass queste sono davvero presenti centinaia di volte nelle discussioni delle sole ultime 3 settimane. E visto che stare in Community ha un significato che va ben oltre alla propria storia direi che per rispetto di chi risponde e partecipa sarebbe bene leggere un po' di più e postare nei luoghi dedicati. Sbaglio? ;-)

Predefinito

Grazie ad AndreA. So bene che il forum non è un callcenter ma una risorsa importante per scambiare informazioni debrandizzate vale a dire tra persone che magari già hanno fatto l'esperienza. Mi ero già letto le discussioni ma non ero sicuro di avere capito anzi mi pare di avere avuto la conferma a tal proposito da Giagran.

Quindi la correzzione è questa:
    pago i 99€

ogni mese compass si prende 24€

ogni due mesi h3g preleva 5.16€ x 2 di tassa governativa + 10€ di abbonamento.

H3g preleva solo 10€ perchè in due mesi ho dato 48€ a compass e loro dai 58€ che dovrebbero prendersi per l'abbonamento top400 (29€ al mese) mi scontano le 48€ di rate??

Stavolta ho capito??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social