Dubbio in caso di rimodulazione
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum, scusatemi se scriverò delle banalità, ma ho dei dubbi per quanto riguarda l'acquisto di un iphone 4, mi spiego meglio:
Ho deciso di acquistare l'iphone 4 e fare un abbonamento top 400 ma leggendo le famigerate clausole del contrato mi sono reso conto che anche utlizzando in modo corretto il mio abbonamento non potendo tenere sotto controllo tutte le soglie potrei incorrere in una rimodulazione del piano tariffario.
Se nella peggiore delle ipotesi tre mi rimodulasse il piano, potrò recedere il contratto senza pagare alcuna penale e continuare a pagare i 24 euro mensili a compass per l'acquisto del telefono? O dovrò tenermi a malincuore per 30 mesi anche il piano abbonamento rimodulato?
ringrazio anticipatamente tutti per le risposte
aiuto con abbonameto top 400
Salve a tutti..volevo chiedere 2 domande, vorrei prendermi un iphone 4 con l'abbonamento top 400,e volevo sapere se posso farlo anche se ho già altri finanziamenti in corso che sto pagando?
se è no la seconda domanda volevo chiedere se potevo intestare l'abbonamento a mio zio ma usare il mio rid per pagare?