Acquisto Iphone con usim 3 clausola di rimodulazione
Buongiorno a tutti, sarei molto tentato di ridiventare cliente 3, con questa offerta dell'iphone, la mia paura e' la rimodulazione da top 400 a tua 9, mi spiego meglio io prevalentemente chiamero' un numero 3 ( num. della mia ragazza ) quindi credo che le fatidiche percentuali per le chiamate verso gli altri operatori non le superi, per le chiamate in entrata invece, riceverò telefonate da un numero tre ( sempre ragazza ) pero' questo numero ha attivato l'opzione gente di 3 ( vale lo stesso come 10 % di chiamata in entrata ). A queste condizioni dovrei stare tranquillo per la rimodulazione?! o rischio sempre qualcosa?! un ultima cosa, mi fanno anche la portabilita' con un numero tim?!
Grazie a tutti...
Vorrei prendere l'iphone con Top 400, mi chiarite qualcosa?
Vorrei prendere un iphone 3GS 16GB (si lo so che sta arrivando il 4) sottoscrivendo l'abbonamento Top 400 ma, leggendo sul sito, non ho capito bene alcune cose.
In particolare non mi è chiaro il discorso del finanziamento con Compas. Leggo che le rate me le rimborsa la Tre, ma questo avviene ogni mese? Non c'è qualche strano meccanismo per cui prima mi tocca pagarle e poi mi rimborsano?
Alla fine, fatemi capire, quanto pago ogni mese? ^___^
H3G scala tutti i 24 euro del finanziamento dal canone top 400 o solo 10 o 15 ?
Ciao a tutti, sono anch'io in procinto di attivare un top 400 + iphone 3gs 16GB, non sono tanto perplesso dalle condizioni per la rimodulazione quanto dall'importo che h3g dovrebbe scalarmi dal canone del top 400 a fronte del finanziamento.
Mi spiego meglio, in numerose pagine del sito tre è riportato che tre si impegna a scalare 10 o 15 euro a seconda del telefono scelto dal canone del top 400, questo importo è equivalente a quanto pagato dal cliente a compass per il finanziamento del telefono.
L'iphone però come tutti sappiamo ha una rata del finanziamento superiore, pari a 24 euro per 29 mesi.
Chiedo quindi a chi ha già ricevuto una bolletta top 400, H3G riduce il canone della top 400 di 24 euro oppure solo di 10 o 15 euro come fa per gli altri telefoni ?
Vorrei essere sicuro di non dover pagare oltre al finanziamento compass anche 19 o 14 euro di Top 400 anziché 5 euro (+ tasse 5,16).
Grazie a tutti!