Domande su extrasoglia Internet sotto rete Tre piano Top 400
Ragazzi io ho un abbonamento top 400 legato a un Iphone 3gs. Volevo fare due domande per capire meglio la questione dell'extrasoglia sotto rete Tre legata a questo piano, scusandomi in anticipo se le mie domande sono eventualmente gia' state risposte ad altri precedentemente.
Sul sito della Tre, all'interno del dettaglio piano Top 400 dice che se si va' extrasoglia Internet, cioe' oltre i 2 GB di Internet sotto rete Tre, compresi nel piano, si paga un gettone da 5 euro per un GB.
1) Vale per ogni GB di extrasoglia? Ovvero per ogni Gb in piu' di extrasoglia si paga ogni volta 5 euro oppure solo 1 volta per il primo Gb extrasoglia e dal secondo Gb extrasoglia si comincia a pagare un tot a mb o a tempo?
2) Queste regole valgono anche per chi, come me, ha un abbonamento Top 400 stipulato a Giugno 2010?
3) Se uno va' extrasoglia internet sotto rete Tre appaiono comunque le cifre, ( non piu' zero euro ) nel dettaglio traffico del giorno precedente della sezione infocosti dell'area clienti del sito della Tre cosi' uno puo' accorgersene in tempo e correre ai ripari?
4) Arrivano sms di avviso che stai per andare in Extrasoglia Internet sotto rete Tre o che ci sei gia' andato?
Saluti a tutti e grazie per gli eventuali chiarimenti.
top 400 ed eventuale acquisto di iphone
ragazzi,io ho mio fratello che possiede già un abbonamento top 400...la mia prima domanda è questa,se dal suo abbonamento dò i 99 € posso prendermi l'iphone?o devo farne uno EX NOVO?
Quel che voglio capire inoltre,è questo...io x qnt tempo sono tenuto a tenere questo piano?io al mese cosa pago?il consumo della bolletta di 29 + i 5,16 di tassa oppure pago le rate?chi sarebbe così paziente da farmi capire?io in sede di sottoscrizione dovrò fare un finanziamento con compass oppure se la vede la tre?
Ultima domanda,l'iphone dell'abbonamento me lo prenderei io,POSSO METTERCI UNA SCHEDA VODAFONE NEL TELEFONO AVUTO DALLA TRE?
grazie ragazziii