Finanziamento-Abbonamento 30 mesi ( Top 400 + Compass per Iphone 3gs 16 Gb a o euro)
Ragazzi leggendo vari post, con varie combinazioni abbonamento-finanziamento legato a Compass volevo esporre il mio caso per vedere se ci sono altre persone che hanno il mio piano.
In data 15 Giugno 2010 ho sottoscritto un piano abbonamento-finanziamento 30 mesi.
Il piano e' cosi' articolato:
Ci sono 2 strade parallele: 1 e' il finanziamento per 30 mesi con compass con rate da 24 euro al mese e una rata finale da 7 euro.
2 e' il contratto con tre: nel mio caso un abbonamento Top 400 con vincolo di 30 mesi, come il finanziamento, in modo da avere, ogni mese il rimborso della rata Compass. In pratica a regime si dovrebbe avere una bolletta bimestrale scontata di 20 euro circa.
Con questo piano abbonamento-finanziamento ho preso un Iphone 3gs 16 gb a zero euro per la cifra mensile, considerando tutti i calcoli vari di 29 euro + 5.
Non so se adesso questo piano e' ancora sottoscrivibile o se gia' e' cambiato qualcosa anche perche' nei vari post non ho letto di piano di 30 mesi, non vorrei essere l'unico ad averlo fatto. Sembrerebbe un piano discreto, a patto, come sempre di non venir rimodulati.
Se qualcuno ha lo stesso piano o semplicemente vuole discuterne questo e' il posto.
Saluti a tutti!