Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
james5
Fatti i fatti tuoi!!!! Scappa da 3!!! Non è mai quello che dicono e i negozianti 3 ti mettono fretta per evitare che tu possa controllare bene il libro di clausole....mi arrivano delle mazzate pazzesche!!! da 25 euro che dicono mi arrivano 100, 150 euro a mese!!!Altamente sconsigliato!!!! Mai più 3!!!!
Cavolo come primo post non c'è male...
-
Citazione:
danieleg76
Cavolo come primo post non c'è male...
caro daniele, c'è poco da fare ironia....ti assicuro che trovarsi a pagare 100 - 150 euro al posto di 25 promessi dalla 3 e dai loro neogzianti in un momento di perdita del lavoro non è molto gradevole....francamente non te lo auguro. Maledetto il giorno che gli ho dato la carte di credito!!! Saluti.
-
Citazione:
james5
caro daniele, c'è poco da fare ironia....ti assicuro che trovarsi a pagare 100 - 150 euro al posto di 25 promessi dalla 3 e dai loro neogzianti in un momento di perdita del lavoro non è molto gradevole....francamente non te lo auguro. Maledetto il giorno che gli ho dato la carte di credito!!! Saluti.
Una sparata come la tua non ha senso,bisogna vedere da cosa derivano questi aumenti in bolletta,se vuoi essere un po piu' preciso,magari da essere utile anche agli altri oltra che disfattista!
-
Io non ho detto che la TRE è perfetta, ho solo fatto una constatazione obiettiva, dato che siamo in un forum dove bisogna condivire conoscenze e problemi, lamentarsi senza portare delle "prove" del maltolto è come lamentarsi del niente...
Fai un print screen del dettaglio delle chiamate e evidenzia gli importi che pensi siano stati fatturati per errore.