Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chupy Visualizza Messaggio
    mi spiace..nn puoi richiedere il rimborso x qll mail xk sn passati due mesi.. puoi kiedere il rimborso per una mail inviata fino ad un max di due mesi prima, gennaio ormai sono 7mesi............t dico anke ke nn t hanno ancora risposto apposta: è una tattica del servizio clienti..se vedono ke tu potresti kiedere il rimborso xk t stanno x inviare la risposta e sn già passati parekki giorni, fanno finta di nn averla letta e nn ti rispondono, così tu nn hai il codice della loro risposta e non hai un riferimento x kiedere il rimborso..sono moooooooolto furbi, quelli della 3,te lo dico io..!fai una salto su lesaitutte e leggi qnt xsone hanno avuto lo stesso skerzetto dal servizio clienti..sti furbini..
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
    ti ringrazio per la risposta, cmq a me non interessava chiedere il rimborso..... era solo una battuta ch eperò confermava, se ce ne fosse ancora bisogna, come funziona l'assistenza clienti tre

Partecipante Semplice L'avatar di chupy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta, cmq a me non interessava chiedere il rimborso..... era solo una battuta ch eperò confermava, se ce ne fosse ancora bisogna, come funziona l'assistenza clienti tre
    su questo sono veramente d'accordo con te!!!penso ke l'unica cosa ke nn va della tre sia il servizio clienti..la copertura nn è eccezionale ma va lo stesso,le tariffe sono abbastanze ridotte, ma sto cavolo di 133 a pagamento x parlare con l'operatore, le email ke restano lì anni prima ke le legga qlk1 e la lentezza nei rimborsi...fanno venir voglia di passare a tim solo x l'assistenza!!ed è grave, visto ke è la cosa ke si usa di meno!!!!!!!!!!!!!! :chair:
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social