Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ho appena controllato il mio credito su "Info costi",
    mi sono già stati accreditati i 18€ di indennizzo !!!
    Tutto in meno di 2 giorni.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Ho appena controllato il mio credito su "Info costi",
    mi sono già stati accreditati i 18€ di indennizzo !!!
    Tutto in meno di 2 giorni.
    Io ho chiesto un indennizzo la settimana scorsa per un ritardo di 5gg, cioè hanno risposto dopo 7 giorni in totale, ho mandato la mail di richiesta rimborso di 30€ e mi hanno risposto dopo circa 10 minuti, con tanto di ricarica immediata di 30€ esatti. Per questo sono stati efficientissimi!!!

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Brusnengo (BI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto un indennizzo la settimana scorsa per un ritardo di 5gg, cioè hanno risposto dopo 7 giorni in totale, ho mandato la mail di richiesta rimborso di 30€ e mi hanno risposto dopo circa 10 minuti, con tanto di ricarica immediata di 30€ esatti. Per questo sono stati efficientissimi!!!
    beati voi!!!!io aspetto da due settimane il rimborso..alla mail hanno risposto in 2h, ma il rimborso nn l'ho ancora visto!!!mah.....
    zauuuuuuuuuuu!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social