Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
mandando una email al servizio clienti mi sono accorto che ho una mail del 24 gennaio a cui non mi hanno mai risposto! Quanto posso chiedere di indennizzo? 1000 euro!!!

P.S. Ovviamente era solo una battuta... però la mail è vera!!! mi ero pure dimenticato di aver fatto la domanda!
mi spiace..nn puoi richiedere il rimborso x qll mail xk sn passati due mesi.. puoi kiedere il rimborso per una mail inviata fino ad un max di due mesi prima, gennaio ormai sono 7mesi............t dico anke ke nn t hanno ancora risposto apposta: è una tattica del servizio clienti..se vedono ke tu potresti kiedere il rimborso xk t stanno x inviare la risposta e sn già passati parekki giorni, fanno finta di nn averla letta e nn ti rispondono, così tu nn hai il codice della loro risposta e non hai un riferimento x kiedere il rimborso..sono moooooooolto furbi, quelli della 3,te lo dico io..!fai una salto su lesaitutte e leggi qnt xsone hanno avuto lo stesso skerzetto dal servizio clienti..sti furbini..
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!