Poi scusate, da quello che ho capito, vendetta lavora in h3g... Se era una cosa cosi gravi lui doveva saperlo dato che avrebbe ricevuto molte telefonate di clienti arrabbiati
Poi scusate, da quello che ho capito, vendetta lavora in h3g... Se era una cosa cosi gravi lui doveva saperlo dato che avrebbe ricevuto molte telefonate di clienti arrabbiati
Ultima modifica di Eros76; 16/05/2010 alle 21:30
Secondo me invece vendetta sta cercando di coprirli, visto che il fenomeno si sta imponendo sempre di più sul web, ma solo su questo forum sembra sottovalutato.
Fidatevi che se vi sto dicendo che le sim sospese sono MIGLIAIA, ho le prove per dirlo, ma non posso pubblicarle purtroppo.
Babaman,
permettimi di dirti che non mi piacciono le allusioni che stai facendo:
bene, fammi l'esempio di almeno altri tre forum dove se ne parli... visto che si sta "IMPONENDO sul web"...
allo stesso modo io potrei dire "fidatevi, ho le prove che gli UFO esistano ma non posso pubblicarle": mettiti nei panni di TUTTI gli altri lettori di Mondo3, tu se fossi in noi ti fideresti cosi' alla cieca? Mi sa di no...
Ah si'? Potresti estendere questa tua argomentazione, per piacere?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
telefonino.net
smsclient forum
alt f4 forum
ebaygeneration
all-unlock
tanto per citarne alcuni
Non ho alcun interesse nel rivelare chi sono, per chi lavoro, e cosa so.allo stesso modo io potrei dire "fidatevi, ho le prove che gli UFO esistano ma non posso pubblicarle": mettiti nei panni di TUTTI gli altri lettori di Mondo3, tu se fossi in noi ti fideresti cosi' alla cieca? Mi sa di no...
Ah si'? Potresti estendere questa tua argomentazione, per piacere?
Quello che dovevo dire l'ho detto, il tempo mi darà ragione e vi ricorderete delle parole che vi ho scritto sopra.
Buon proseguimento