Citazione Originariamente Scritto da danielo Visualizza Messaggio
Io mi autoricaricavo (e di tanto), ma stavo molto al di sotto della soglia di 3000 euro imposta come limite da loro.
La sim era registrata a me come reale utilizzatore e a mia madre come intestataria ... oltre a disattivare la mia hanno disattivato anche la sua che usava normalmente come la usa una persona di 50 anni!
Un numero che aveva da 10 anni perso senza avere colpe, e al 133 la trattano letteralmente di merda (e scusate l'espressione, ma non trovo altri termini più gentili).
Al telefono la minacciano dicendole che sono stati infranti degli articoli del codice civile e penale, che è stata aperta una pratica legale nei suoi confronti e di non chiamare più perchè tanto il suo numero non lo riavrà.
Inoltre, le hanno riferito per filo e per segno quello che ho detto io il giorno prima quando li ho chiamati, pare che registrino le telefonate. Se così fosse sarebbe molto grave, è assolutamente vietato registrare le telefonate senza preavviso.
Questi registrano tutti, presi dal panico si possono dire tante cose, e così ti fregano.

Quando sono state attivate queste sim?