ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Predefinito

E poi raga come molti di voi sanno io su telefonino ci sono stato per molti anni e per un periodo ero pure gold... Ricordo ancora che tante volte "i migliori" si inventavano disservizi (lo facevo pure io) giusto per fare spaventare i ragazzini dato che il metodo del giorno veniva usato da troppe persone... Io non dicn che non ci sia nessuna sospensione, però sono sicuro che molti che ne hanno solo una dicono 10!!! E chi ne hanno zero dice 5!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    E poi raga come molti di voi sanno io su telefonino ci sono stato per molti anni e per un periodo ero pure gold... Ricordo ancora che tante volte "i migliori" si inventavano disservizi (lo facevo pure io) giusto per fare spaventare i ragazzini dato che il metodo del giorno veniva usato da troppe persone... Io non dicn che non ci sia nessuna sospensione, però sono sicuro che molti che ne hanno solo una dicono 10!!! E chi ne hanno zero dice 5!!
    sarei felicissimo se fosse come dici tu...

ma purtroppo per esperienza personale di questi giorni, devo darti torto...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho 8 super10 regalatemi dal mio gestore q8 (nel lontano 2009 ) le uso saltuariamente su 1 ci mando 40sms al gg e ricevo qlk chiamata e non ne faccio nemmeno 1 dal 01/01/2010 ancora nessuna contromisura da h3g. se mi sospenderanno la sim nn me la prendo me la sono cercata. cmq nn tollero quelli che fanno falsa morale e condannano gli autoricaricatori... col proprio telefono (e la propria sim ) ogniuno ci fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità.
    mai visto che tizio si ricarica di 60000sms e viene sospesa la sim a caio che utilizza la sim normalmente... siamo seri plz

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    ...cmq nn tollero quelli che fanno falsa morale e condannano gli autoricaricatori... col proprio telefono (e la propria sim ) ogniuno ci fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità...
    basta che poi non viene a lamentarsi perchè gli sospendono la sim...

la maggior parte (non sto dicendo "TUTTI") se la vanno a cercare.

Banned

Predefinito

x v-x-vendetta

uno su telefonino afferma questo...

Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
    Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....

A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    x v-x-vendetta

Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
    Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....

Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
    allora hai più di 2 stelle

vi faccio notare che il gemello del mio numero è un 3 stelle ed è una tutto 3 con 3power10 a pagamento, la sim esiste da settembre 2008 e non l'ho mai usata
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo
    cosa sono le stelle?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    cosa sono le stelle?
    Grado di classificazione del cliente.
    Si parte da due stelle, il minimo, per arrivare ad un massimo di cinque stelle.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social