ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    "Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
    Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente."

    Ancora con la leggenda metropolitana dell'imminente fallimento della 3?
    Sono anni che lo dicono e intanto sono utente 3 da febbraio 2006 nel bene o nel male... santa polenta!

    Fatemi capire una cosa... mi regalano una gold card per il grande cinema 3 abbinata all'utenza per poi disattivarla? Ma siamo impazziti?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    "ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
    H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."

    Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
    Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!

    Scusate lo sfogo.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ma parli gratis con l'operatore, oppure ti trasferiscono ad una decade di 33 cent al minuto?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Ma parli gratis con l'operatore, oppure ti trasferiscono ad una decade di 33 cent al minuto?
    No no, dopo aver premuto la sequenza 1-4-5-9 mi dice chiaramente "Le ricordiamo che per Lei questa chiamata è gratuita". Questo dopo averle rotto le scatole con il Corecom...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    "ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
    H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."

    Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
    Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!

    Scusate lo sfogo.
    sai che non mi è mai capitata una cosa del genere?tutt'alpiù vieni rimodulato, per ora, anche se nelle nuove condizioni di contratto si parla anche di cessare ma penso sia solo un politica del terrore per spaventare i furbi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sai che non mi è mai capitata una cosa del genere?tutt'alpiù vieni rimodulato, per ora, anche se nelle nuove condizioni di contratto si parla anche di cessare ma penso sia solo un politica del terrore per spaventare i furbi
    veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
    E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
    Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
    E perchè dal 2008 la 3 ha re-introdotto la st+ old?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
    E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
    Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
    E perchè dal 2008 la 3 ha re-introdotto la st+ old?
    Straquotissimo, il ragionamento oltre che logico anche dal punto di vista contrattuale non fa una piega. E basta con i falsi moralismi

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
    E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
    Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
    in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi imposti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi imposti
    sono d' accordo, io non ho molta autoricarica ma so che conoscenti le studiano tutte per ricaricarsi ma se non violano nessuna condizione .....in fondo certe tariffe le hanno acquistate apposta per l' autoricarica
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    A proposito delle " Stelle " avevo inviato una mail tramite 3 mi risponde :
    Salve,ho letto in un forum che i clienti vengono classificati con le Stelle da una a cinque , se risulta vero è possibile conoscere la mia classificazione?Grazie , poi chiamando il 133 l'operatrice mi aveva dato 4 Stelle , oggi ricevo la risposta da 3Italia:
    Gentile Sig. ,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le confermiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di customer care, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
    I clienti a breve avranno modo di scoprire tutte le novita' che 3 ha pensato per loro.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,
    : Onestamente non ho afferrato quante " Stelle " mi ha riservato 3 Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social