ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Predefinito

Io mi carico un media di 200 euro al mese con picchi da 500 euro e sono tutte attive... Supertua+2010 -super10 - 3autoricarica.. alcune attive prima del 2006 e altre dopo il 2006

supertua+2010 >>> 5 stelle >> card grande cinema black

super10 >>> tutte 4 stelle >> card grande cinema tutte gold

3autoricarica >>> tutte 4 stelle, tranne 3 che sono 3 stelle >> card grande cinema tutte gold tranne 2

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Io mi carico un media di 200 euro al mese con picchi da 500 euro e sono tutte attive... Supertua+2010 -super10 - 3autoricarica.. alcune attive prima del 2006 e altre dopo il 2006

supertua+2010 >>> 5 stelle >> card grande cinema black

super10 >>> tutte 4 stelle >> card grande cinema tutte gold

3autoricarica >>> tutte 4 stelle, tranne 3 che sono 3 stelle >> card grande cinema tutte gold tranne 2
    Non capisco ancora come si fa
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Lurker

Predefinito

Io mi autoricaricavo (e di tanto), ma stavo molto al di sotto della soglia di 3000 euro imposta come limite da loro.
    La sim era registrata a me come reale utilizzatore e a mia madre come intestataria ... oltre a disattivare la mia hanno disattivato anche la sua che usava normalmente come la usa una persona di 50 anni!
    Un numero che aveva da 10 anni perso senza avere colpe, e al 133 la trattano male.
    Al telefono la minacciano dicendole che sono stati infranti degli articoli del codice civile e penale, che è stata aperta una pratica legale nei suoi confronti e di non chiamare più perchè tanto il suo numero non lo riavrà.
    Inoltre, le hanno riferito per filo e per segno quello che ho detto io il giorno prima quando li ho chiamati, pare che registrino le telefonate. Se così fosse sarebbe molto grave, è assolutamente vietato registrare le telefonate senza preavviso.
    Questi registrano tutti, presi dal panico si possono dire tante cose, e così ti fregano.
    Ultima modifica di Eros76; 16/05/2010 alle 21:31

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielo Visualizza Messaggio
    Io mi autoricaricavo (e di tanto), ma stavo molto al di sotto della soglia di 3000 euro imposta come limite da loro.
    La sim era registrata a me come reale utilizzatore e a mia madre come intestataria ... oltre a disattivare la mia hanno disattivato anche la sua che usava normalmente come la usa una persona di 50 anni!
    Un numero che aveva da 10 anni perso senza avere colpe, e al 133 la trattano letteralmente di merda (e scusate l'espressione, ma non trovo altri termini più gentili).
    Al telefono la minacciano dicendole che sono stati infranti degli articoli del codice civile e penale, che è stata aperta una pratica legale nei suoi confronti e di non chiamare più perchè tanto il suo numero non lo riavrà.
    Inoltre, le hanno riferito per filo e per segno quello che ho detto io il giorno prima quando li ho chiamati, pare che registrino le telefonate. Se così fosse sarebbe molto grave, è assolutamente vietato registrare le telefonate senza preavviso.
    Questi registrano tutti, presi dal panico si possono dire tante cose, e così ti fregano.

Quando sono state attivate queste sim?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Quando sono state attivate queste sim?
    una nel 2007 (mi pare) e l'altra nel 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielo Visualizza Messaggio
    una nel 2007 (mi pare) e l'altra nel 2008
    Grazie per la info...

Nessuna legata a comodati?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Non capisco perchè questo thread non è ancora stato messo in evidenza...
    secondo me perchè è un fuoco di paglia
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mettete dei fiori nei vostri cannoni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Spero sia come dici......

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Spero sia come dici......
    Che paura hai spritz? La tua Super Tua + non te la toccano, stai tranquillo.

A meno che, quel "tanto credito telefonico" .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social