ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

ma che sta succedendo da fine Aprile ? Stanno segando tutte le SIM!!!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    cosa sono le stelle?
    Grado di classificazione del cliente.
    Si parte da due stelle, il minimo, per arrivare ad un massimo di cinque stelle.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo

Quindi io che sono da 3 a 5 stelle dovrei stare al ripare da h3g

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Quindi io che sono da 3 a 5 stelle dovrei stare al ripare da h3g
    A mio avviso, penso, che se verrai rimodulato, sarai uno degli ultimi.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    x v-x-vendetta

uno su telefonino afferma questo...

Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
    Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....

A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??

Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Grado di classificazione del cliente.
    Si parte da due stelle, il minimo, per arrivare ad un massimo di cinque stelle.
    Come si fa a sapere quante stelle si ha?Ci sn dei parametri da prendere in considerazione?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
    allora hai più di 2 stelle

vi faccio notare che il gemello del mio numero è un 3 stelle ed è una tutto 3 con 3power10 a pagamento, la sim esiste da settembre 2008 e non l'ho mai usata
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

"Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
    Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente."

Ancora con la leggenda metropolitana dell'imminente fallimento della 3?
    Sono anni che lo dicono e intanto sono utente 3 da febbraio 2006 nel bene o nel male... santa polenta!

Fatemi capire una cosa... mi regalano una gold card per il grande cinema 3 abbinata all'utenza per poi disattivarla? Ma siamo impazziti?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    per conoscere il proprio grado si va da un dealer o si chiede al servizio clienti
    Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

"ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
    H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."

Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
    Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!

Scusate lo sfogo.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
    o 4 o 5, probabilmente 5
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social