3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei tu che non hai letto tutto se dici che sono un'eccezione...
    Il fatto che ci siano altri non cambia nulla, siete una esigua minoranza sul numero totale.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei tu che non hai letto tutto se dici che sono un'eccezione...
    Probabilmente ho letto, FIDATI.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Per la tre considerando anche costo mensile si arriverebbe a 21€ però il costo mensile è azzerato fino al 30 giugno!! quindi dovrebbe essere 16.
    Si ma allora anche la infinity messaggi tutti devono considerare il canone che si pagherà dal 1 luglio!
    Oltretutto il canone dell'infinity lo pagheranno TUTTI, il canone della 3power10 lo pagherà solo una piccola minoranza, che sono coloro che hanno fatto cambio piano (sempre che non proroghino ancora il canone gratuito).

L'articolo mi sembra molto discriminante, fatto apposta contro 3. Devono avere il dente avvelenato per qualche motivo, o dev'esserci qualcosa sotto, oppure è stato soltanto scritto con ignoranza mista a saccente presunzione, solo dio lo sa... ma una rivista che dovrebbe stare dalla parte del consumatore non dovrebbe uscirsene con questi articoli da peggior tifoseria.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io se fossi l' H3G gli farei una bella denuncia per falsa pubblicità!

Ho un negozio Multibrand (WIND, H3G, TIM) e vi assicuro che se pensate che TIM sia migliore di H3G per quanto riguarda i servizi/call center vi sbagliate di grosso.

Tutto il mondo è paese per quanto riguarda i gestori telefonici ma se volete spendere poco e siete abbastanza autonomi nelle situazioni (cosa al giorno d'oggi fondamentale) l'operatore 3 fà sicuramente al caso vostro.

La gente deve imparare a controllare i propri consumi e le proprie spese con le proprie manine prima di accusare e soprattutto leggere o informarsi quando non conoscono una detterminata cosa.

Anche secondo me comunque chi ha scritto l'articolo sulla rivista ALTROCONSUMO deve avere il dente avvelenato con H3G!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Probabilmente ho letto, FIDATI.
    mi viene difficile FIDARMI di quello che dici in quanto, se avessi davvero letto tutto, avresti notato che a qualcuno hanno addirittura bloccato la sim per eccesso di traffico, visto che navigava in internet tranquillamente senza sapere che era stato rimodulato, altri hanno avuto addebiti più o meno da mal di pancia per lo stesso motivo, e chissà poi a quanti altri che non scrivono su questo forum è successo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

sinceramente che ti fidi o no, a questo punto non mi importa, tanto il problema ce l'hai tu, mica io. Resta il fatto che rimani una goccia nel mare.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucatea Visualizza Messaggio
    ma se volete spendere poco e siete abbastanza autonomi nelle situazioni (cosa al giorno d'oggi fondamentale) l'operatore 3 fà sicuramente al caso vostro.

basta assicurarsi di avere casa sotto una loro antenna altrimenti....
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Io l'unica cosa su cui sono d'accordo è l'internet...
    Sul treno da milano a roma, tolto alcuni tratti il segnale tre è un miraggio e la superinternet non è tanto di aiuto, anzi...
    Comunque per consolazione anche wind non è messa molto meglio (forse leggermente meglio)...
    Invece per curiosità mi sono fatto una scheda Tim e l'ho messa dentro un BB che non utilizzavo più...
    Bè ottima sorpresa, con 2 euro (a settimana) ho navigato (poco, solo 200MB) per quasi tutta la tratta, sono veramente poche le interruzioni di linea, anche nelle gallerie spesso e volentieri avevo pieno segnale...
    Come navigazione un altro mondo...
    Confido nell'UMTS 900Mhz perchè la situazione migliori un po...
    Vodafone mi manca ma di Tim sono più che soddisfatto...
    Nokia E90

Partecipante DOC

Predefinito

sinceramente che ti fidi o no, a questo punto non mi importa, tanto il problema ce l'hai tu, mica io. Resta il fatto che rimani una goccia nel mare.
    esatto, tipica mentalità italiana, finche il problema è solo degli altri, vuol dire che non esiste....fette di salame sugli occhi e avanti contro il muro.....complimenti !

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ma che discorsi sonoooo:chair::chair::chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social