Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
credo che i signori di altroconsumo abbiano semplicemente tenuto conto delle fasce medie e/o più deboli di consumatori, i NORMALI fruitori del servizio mobile, (mica tutti sono fanatici di telefonia, impostano tutti i dettagli del telefonino, si leggono tutte le righe del contratto e magari sono pure iscritti a mondo3), perciò se si tiene presente che serve un cell ' umts che la rete c' è e non c'è (soprattutto per internet) e che le clausole possono mandarti in rovina perchè tua semplice (per pseudononrimodulazione) non ha proprio niente a che vedere con trepower10 e riparametrando il tutto sull' utilizzo e l' utilizzatore medio viene fuori quanto riportato e cioè che gli altri operatori sono più cari ma te lo dicono in faccia subito (con i numeri, non con le parole) tre invece è più economica (sempre con i numeri, non con le parole) ammeno che non si sia utilizzatori evoluti e con molta pazienza (vedi 133 anche questo a pagamento per un servizio penoso).
In conclusione o si è esperti (ma con tre può non bastare ad evitare sorprese) o si deve scegliere se prenderlo nel c..o da subito di 25cm o, all' inizio (e per un imprecisato periodo di tempo) illudersi di non averlo preso tra le m3l3 e poi trovarselo di 40........ ah pollici....
Concordo anch'io che 3 è tutto fuorchè una compagnia che si comporta in modo corretto, e l'ho sperimentato sulla mia pelle in quest'ultima tornata di rimodulazioni tariffarie.....se non mi accorgevo da solo che mi avevano sbattuto in Tua9, dovevo apriire un mutuo per pagare la bolletta....20 mb circa di internet mi sono costati oltre 90 €....alla faccia dell'onestà !!!