3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Quoto Max3, è proprio un articolo bufala. Per qualche motivo hanno voluto mettere in cattiva luce 3 in particolare...

Primaditutto i conti sbagliati (calcolatrice alla mano). Poi come fanno a confrontare un piano tariffario di base con delle opzioni a canone?

Secondo, le limitazioni imposte anche dagli altri gestori non vengono nemmeno nominate. E quelle Wind sono tra le peggiori. Tra l'altro non hanno detto cosa succede quando un cliente viola le limitazioni: con 3 ti rimodulano la tariffa DOPO 30 GIORNI nei quali hai tempo di cambiare gestore. Con Wind per esempio, ti disattivano l'utenza e perdi numero e credito (non recuperabile) senza preavviso.

Terzo: qualcuno dovrebbe fargli notare che se mi collego a internet con 3, se perdo il segnale e vado sotto copertura TIM, il collegamento SI DISCONNETTE e devo ricollegarmi manualmente.

Poveri abbonati alla rivista... soldi buttati, altro che tariffe telefoniche...
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/05/2010 alle 00:32

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quoto Max3, è proprio un articolo bufala. Per qualche motivo hanno voluto mettere in cattiva luce 3 in particolare...

Primaditutto i conti sbagliati (calcolatrice alla mano). Poi come fanno a confrontare un piano tariffario di base con delle opzioni a canone?

Secondo, le limitazioni imposte anche dagli altri gestori non vengono nemmeno nominate. E quelle Wind sono tra le peggiori. Tra l'altro non hanno detto cosa succede quando un cliente viola le limitazioni: con 3 ti rimodulano la tariffa DOPO 30 GIORNI nei quali hai tempo di cambiare gestore. Con Wind per esempio, ti disattivano l'utenza e perdi numero e credito (non recuperabile) senza preavviso.

Terzo: qualcuno dovrebbe fargli notare che se mi collego a internet con 3, se perdo il segnale e vado sotto copertura TIM, il collegamento SI DISCONNETTE e devo ricollegarmi manualmente.

Poveri abbonati alla rivista... soldi buttati, altro che tariffe telefoniche...
    dici che ti avvisano un mese prima che ti rimodulano il piano quelli della 3 ?
    l'hai provato sulla tua pelle ?
    io ti dico che me ne sono dovuto accorgere da solo e per fortuna che me ne sono accorto solo dopo poche ore, altrimenti altro che credito ricaricabile perso.
    oggi, primo giorno di portabilita da 3 a wind e anche oggi mi arrivano i messaggi di 3 COMUNICA.....però se provo ad entrare nell'area clienti per scrivergli che non voglio più ricevere sms o mms da loro, mi dice "utente non trovato".
    com'è che aggiornano con tempestività solo i database che fa più comodo a loro ?
    anch'io la pensavo come te, dicevo che 3 era il miglior gestore telefonico, lo dicevo anche a chi aveva già avuto disavventure con loro....ora mi sono dovuto ricredere su tutti i fronti...sono bravi e buoni solo finchè dura.....poi sono dolori....e le somme si tirano sempre alla fine.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/05/2010 alle 00:35

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    dici che ti avvisano un mese prima che ti rimodulano il piano quelli della 3 ?
    l'hai provato sulla tua pelle ?
    io ti dico che me ne sono dovuto accorgere da solo e per fortuna che me ne sono accorto solo dopo poche ore, altrimenti altro che credito ricaricabile perso.
    oggi, primo giorno di portabilita da 3 a wind e anche oggi mi arrivano i messaggi di 3 COMUNICA.....però se provo ad entrare nell'area clienti per scrivergli che non voglio più ricevere sms o mms da loro, mi dice "utente non trovato".
    com'è che aggiornano con tempestività solo i database che fa più comodo a loro ?
    anch'io la pensavo come te, dicevo che 3 era il miglior gestore telefonico, lo dicevo anche a chi aveva già avuto disavventure con loro....ora mi sono dovuto ricredere su tutti i fronti...sono bravi e buoni solo finchè dura.....poi sono dolori....e le somme si tirano sempre alla fine.
    hai scritto solo 10 post, nel topic che parla di rimodulazione probabilmente hai letto solo l'ultima pagina. Normalmente arriva a tutti, a te non è arrivato, puoi certo impugnare questo fatto, ma sei un eccezione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    hai scritto solo 10 post, nel topic che parla di rimodulazione probabilmente hai letto solo l'ultima pagina. Normalmente arriva a tutti, a te non è arrivato, puoi certo impugnare questo fatto, ma sei un eccezione.
    Probabilmente sei tu che non hai letto tutto se dici che sono un'eccezione...

Partecipante Magico

Predefinito

Il fatto che ci siano altri non cambia nulla, siete una esigua minoranza sul numero totale.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Probabilmente ho letto, FIDATI.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Probabilmente ho letto, FIDATI.
    mi viene difficile FIDARMI di quello che dici in quanto, se avessi davvero letto tutto, avresti notato che a qualcuno hanno addirittura bloccato la sim per eccesso di traffico, visto che navigava in internet tranquillamente senza sapere che era stato rimodulato, altri hanno avuto addebiti più o meno da mal di pancia per lo stesso motivo, e chissà poi a quanti altri che non scrivono su questo forum è successo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social