Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
su altroconsumo di questo mese in una simulazione di traffico effettuato da un ipotetico utente la tariffa 3power10 è risultata la più cara in assoluto. Il mensile stronca poi la nuova politica di limitazioni dei piani: "in allegato l'articolo completo: pagine estrattedaaltroconsumo.237

che spettacolo questa tre
Cazzate...io ho la 3power10 da quando è uscita, facendo cambio piano da Super7 e mantenendo il raddoppio ricariche a vita. Non mi sono mai preoccupato di quante chiamate faccio/ricevo e non ho mai subito rimodulazioni del piano telefonico. Inoltre ho la tariffa internet più bassa in assoluto, 5 euro al mese per 3GB e se vado in roaming su TIM (cosa più unica che rara perchè dalle mie parti il segnale H3g prende perfettamente) automaticamente il mio Iphone mi blocca la connessione dati, evitando di scalarmi credito telefonico; ma il blocco della connessione dati in roaming lo fanno tutti gli smartphone più recenti (vedi Nexus One).
Inoltre, pur avendo soltanto una ricaricabile, tre ha premiato la mia fedeltà da circa 2 anni con una bella card gold grandecinema3 cosi posso andare gratis a cinema ogni settimana, e se il film che mi piace non è convenzionato poco male, prendo un biglietto per un film convenzionato e entro nella sala del film che preferisco, tanto durante la settimana posti liberi nelle sale ce ne sono a bizzeffe. Per cui grazie 3!! Non ti abbandonderò mai!!! tutto il resto è noia