3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quoto Max3, è proprio un articolo bufala. Per qualche motivo hanno voluto mettere in cattiva luce 3 in particolare...

Primaditutto i conti sbagliati (calcolatrice alla mano). Poi come fanno a confrontare un piano tariffario di base con delle opzioni a canone?

Secondo, le limitazioni imposte anche dagli altri gestori non vengono nemmeno nominate. E quelle Wind sono tra le peggiori. Tra l'altro non hanno detto cosa succede quando un cliente viola le limitazioni: con 3 ti rimodulano la tariffa DOPO 30 GIORNI nei quali hai tempo di cambiare gestore. Con Wind per esempio, ti disattivano l'utenza e perdi numero e credito (non recuperabile) senza preavviso.

Terzo: qualcuno dovrebbe fargli notare che se mi collego a internet con 3, se perdo il segnale e vado sotto copertura TIM, il collegamento SI DISCONNETTE e devo ricollegarmi manualmente.

Poveri abbonati alla rivista... soldi buttati, altro che tariffe telefoniche...
    dici che ti avvisano un mese prima che ti rimodulano il piano quelli della 3 ?
    l'hai provato sulla tua pelle ?
    io ti dico che me ne sono dovuto accorgere da solo e per fortuna che me ne sono accorto solo dopo poche ore, altrimenti altro che credito ricaricabile perso.
    oggi, primo giorno di portabilita da 3 a wind e anche oggi mi arrivano i messaggi di 3 COMUNICA.....però se provo ad entrare nell'area clienti per scrivergli che non voglio più ricevere sms o mms da loro, mi dice "utente non trovato".
    com'è che aggiornano con tempestività solo i database che fa più comodo a loro ?
    anch'io la pensavo come te, dicevo che 3 era il miglior gestore telefonico, lo dicevo anche a chi aveva già avuto disavventure con loro....ora mi sono dovuto ricredere su tutti i fronti...sono bravi e buoni solo finchè dura.....poi sono dolori....e le somme si tirano sempre alla fine.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/05/2010 alle 00:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social