Si ma allora anche la infinity messaggi tutti devono considerare il canone che si pagherà dal 1 luglio!
Oltretutto il canone dell'infinity lo pagheranno TUTTI, il canone della 3power10 lo pagherà solo una piccola minoranza, che sono coloro che hanno fatto cambio piano (sempre che non proroghino ancora il canone gratuito).
L'articolo mi sembra molto discriminante, fatto apposta contro 3. Devono avere il dente avvelenato per qualche motivo, o dev'esserci qualcosa sotto, oppure è stato soltanto scritto con ignoranza mista a saccente presunzione, solo dio lo sa... ma una rivista che dovrebbe stare dalla parte del consumatore non dovrebbe uscirsene con questi articoli da peggior tifoseria.
Io se fossi l' H3G gli farei una bella denuncia per falsa pubblicità!
Ho un negozio Multibrand (WIND, H3G, TIM) e vi assicuro che se pensate che TIM sia migliore di H3G per quanto riguarda i servizi/call center vi sbagliate di grosso.
Tutto il mondo è paese per quanto riguarda i gestori telefonici ma se volete spendere poco e siete abbastanza autonomi nelle situazioni (cosa al giorno d'oggi fondamentale) l'operatore 3 fà sicuramente al caso vostro.
La gente deve imparare a controllare i propri consumi e le proprie spese con le proprie manine prima di accusare e soprattutto leggere o informarsi quando non conoscono una detterminata cosa.
Anche secondo me comunque chi ha scritto l'articolo sulla rivista ALTROCONSUMO deve avere il dente avvelenato con H3G!!!!!
mi viene difficile FIDARMI di quello che dici in quanto, se avessi davvero letto tutto, avresti notato che a qualcuno hanno addirittura bloccato la sim per eccesso di traffico, visto che navigava in internet tranquillamente senza sapere che era stato rimodulato, altri hanno avuto addebiti più o meno da mal di pancia per lo stesso motivo, e chissà poi a quanti altri che non scrivono su questo forum è successo.
sinceramente che ti fidi o no, a questo punto non mi importa, tanto il problema ce l'hai tu, mica io. Resta il fatto che rimani una goccia nel mare.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Io l'unica cosa su cui sono d'accordo è l'internet...
Sul treno da milano a roma, tolto alcuni tratti il segnale tre è un miraggio e la superinternet non è tanto di aiuto, anzi...
Comunque per consolazione anche wind non è messa molto meglio (forse leggermente meglio)...
Invece per curiosità mi sono fatto una scheda Tim e l'ho messa dentro un BB che non utilizzavo più...
Bè ottima sorpresa, con 2 euro (a settimana) ho navigato (poco, solo 200MB) per quasi tutta la tratta, sono veramente poche le interruzioni di linea, anche nelle gallerie spesso e volentieri avevo pieno segnale...
Come navigazione un altro mondo...
Confido nell'UMTS 900Mhz perchè la situazione migliori un po...
Vodafone mi manca ma di Tim sono più che soddisfatto...
Nokia E90