Non capisco questo passaggio: io vorrei fare MNP da MTV verso abbonamento 3 e ho circa 50 euro di credito (puro, non derivante da autoricariche o altro), dovrei passare prima a ricaricabile e poi a abbonamento oppure me lo accreditano come sconto in fattura?
EDIT: mi rispondo da solo, direttamente dal sito della 3:
Beh, meglio così!In caso di trasferimento su un Abbonamento 3, riceverai un accredito in fattura. Atttenzione, la richiesta del trasferimento del credito sul nuovo conto 3 è valida solo se fatta contestualmente alla richiesta di portabilità del numero.![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ho un problema: sono andato in un centro 3 a chidere la MNP da MTV a 3, ma l'omino del negozio mi ha detto che non si può trasferire il credito da ricaricabile a business perché quest'ultimo è associato a una partita IVA quindi a una ditta... Ma la ditta è individuale e sono io il titolare! Ha ragione o mi ha gabbato? Perché nel secondo caso come posso fare per recuperare il credito?
Grazie