Ieri ho mandato il primo fax di reclamo.
Oggi mi ha risposto il reparto Consulenza Giuridica di Altroconsumo, mi ha detto un loro avvocato che le mie richieste sono LEGITTIME.
Sono sollevato.. Adesso si tratta soltanto di aspettare..
Buonasera,
anch'io come parecchi di voi sono tra quelle a cui è stato cambiato l'abbonamento 3Power 800 senza neanche essere avvisata.
Secondo me, non possono farlo, le limitazioni di cui parlano sono entrate in vigore il 29 Marzo 2010 e per tutte quelle persone, che come me, hanno sottoscritto un abbonamento prima di quella data non avrebbero dovuto applicare le restrizioni. Ma come si fa a discutere con un call center?...E' praticamente impossibile oltre che costoso.
Perchè non facciamo una lettera cumulativa e la mandiamo a tutti?...giornali, associazione consumatori, televisione tipo le iene...io sono veramente stufa delle angherie gratuite di queste grandi compagnie telefoniche.
Spero di sentirvi presto
Ita3
Ieri ho mandato il primo fax di reclamo.
Oggi mi ha risposto il reparto Consulenza Giuridica di Altroconsumo, mi ha detto un loro avvocato che le mie richieste sono LEGITTIME.
Sono sollevato.. Adesso si tratta soltanto di aspettare..
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Il 26 aprile sono stato rimodulato da "06 top" a "Tua 9" .
L'abbonamento con carta di credito mi scadrà settembre 2010.
Ho pagato iPhone Euro 200,00.
Fino ad adesso ho pagato Euro 29,00 al mese.
Il mio abbonamento con "Tua 9" a scadrà settembre 2011???
Pagherò Euro 9,00 al mese fino a settembre 2011???
A ottobre 2011 potrò dare la disfetta a TRE ? L'iPhone rimarrà mio? grazie
Il vincolo rimane il medesimo, anche se c'è stato un cambio piano (forzato) il vincolo tuo finirà a settembre 2011. Il canone è 9€ chiamate escluse, tariffate a 9c al minuto più lo scatto alla risposta di 16centesimi. i messaggi 15centesimi e mms 55. Alla scadenza naturale del contratto puoi fare portabilità ad altro operatore tenendoti l'iphone, lo devi restituire solamente se recedi prima della fine del contratto. Ti consiglio di fare tutto l'iter per il reclamo come spiegato da altri utenti in questo stesso topic.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ciao a tutti...io sono passato a TIM, sto aspettando l'ultima fattura di 3 e se mi mettono la penale faro' conciliazione al CO.RE.COM. della mia regione, e cmq anche a me mandarono l'sms di cambio piano effettivo a tua9 due giorni dopo, ma per fortuna me ne ero accorto che il mio piano era già cambiato e non ho speso 1 centesimo, ma vedrete che me la pagheranno questa cosa, ho intenzione di non pagare la penale che mi addebiteranno sicuramente anche perchè mi scrissero una mail dove dicevano che una volta passato a tua9 potevo recedere senza penale, quindi si sono dati una zappata nei piedi da soli ....è questione di giorni...!!! Ciaooo.
Stasera mando il fax di conciliazione al Corecom. Più che altro ho chiesto che 3 venga obbligata a dimostrare lo sforamento delle percentuali e a renderle visibili sul sito. Vedremo come andrà a finire. Vi terrò aggiornati. Ripeto, più segnalazioni ricevono e meglio è.
Molto bene... Anch'io sono in attesa..
Il primo fax l'ho mandato, in caso di mancata risposta interverrà Altroconsumo con la conciliazione...
Intanto è in lavorazione la portabilità a Wind...
Altroconsumo? Basta l'ultima loro comparativa per capirne l'affidabilità. Io preferisco il Corecom.
Guarda che sono due organi diversi..
Altroconsumo è un Associazione consumatori e ce ne sono diverse. Tutte si rivolgono al Corecom per le conciliazioni.