Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
grazie mille davvero..
come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi..

gli darò la morte con il fax.. poi lunedì vado al corecom..
sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni.. i furbi si sono pure permessi di dire che provano a contattarmi ma nn ci riescono.. me lo ha detto l'ufficio amministrativo..

quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?
Il modulo per i provvedimenti temporanei "GU5" deve essere comunque accompagnato dalla compilazione del modulo "UG" per l'avvio della conciliazione sempre al Corecom della tua Regione LINK.
Generalmemente i gestori si presentano al Corecom.
Hai reclamato al gestore? Fai presente che l'eccesso di traffico è dovuto alla loro ritardata comunicazione di variazione unilaterale del piano tariffario. Se non ti riattivano subito l'utenza procedi con il modulo GU5 + modulo UG . Se ti riattivano l'utenza ma al momento non ti stornano il traffico procedi solo con il modulo UG.
Al Corecom puoi richiedere degli indennizzi ma non i danni (successivamente richiedibili al G.d.P.). Il parametro dell'indennizzo per la disattivazione ingiustificata dell'utenza 3 è al momento di 6€/giorno.