Loro ti posso dire ovviamene cose solo a loro favore per evitare che tu recedi, e poi ne sanno la metà delle cose, cmq anche a me gli operatori della 3 mi dissero che sei cmq sempre vincolato dalla 3 una volta passato a TUA9, ma la TUA9 non prevede penali!!! Cmq l ho saputo da voci non sicurissime, e anche io vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se ha dovuto pagare penali...il 26/4 mi rimodulano! Un altra soluzione una volta rimodulato è pagare i 9 euro e scegliere una nuovo abbonamento dei 3 power fino ai restanti mesi rimanenti e poi fare MNP! Ma io è da 4 mesi che ho la 3 power e me ne vorrei andare via appena possibile e senza pagare un euro!![]()
Io non penso che puoi tornare alle 3 Power. La 3 Power si può stipulare solamente se fai la portabilità.
Io molto probabilmente farò morire la scheda nel cassetto aspettando i 4 mesi restanti per la conclusione del contratto.
Ma qui nasce lecita una domanda. Il contratto 3Power è a rinnovo automatico o scade dopo 1 anno?
E se scade, il numero rimane comunque attivo?
io combatto con la lettera legale.
nn me lo cambieranno.
ehhehe. ci scommetto che diffidandoli, mi richiameranno.
ma nn un operatore, ma il loroufficio legale.
perchè non intento una azione contro il corecom.
ma li porto in tribunale civile direttamente e li, come la scorsa volta,
hanno paura di andarci
Scusa ma a me hanno detto che con 9 euro puoi ritornare a un dei nuovi abbonamenti 3 power!!! Sono andato in un negozio 3...e me lo ahnno detto loro. Solo che se lasci la scheda nel cassetto ci rimetti 9 euro al mese perchè TUA9 ti addebita 9 euro mesili come tariffa piu' il resto se fai chiamate o mandi sms...e poi il tuo numero personale non lo usi piu' come fai a non chiamare piu' nessuno per 7 mesi?
mio padre ha tre power abbonamento. È sempre in roaming. Oggi ha ricevuto sms che gli verrano messe le limitazioni dei nuovi piani relative al traffico in uscita. E che se vuole può recedere senza penali
allora. io ho letto l'sms che mi diceva che se volevo rescindere il contratto non avevo penali.
la vocina a cui mi collegava mi parlava delle famose nuove limitazioni che nn ricordo: forse almeno 20 per cento verso 3 in uscita e max 60 per cento vs un operatore nn tre sempre in uscita.
di tua9 non ho sentito nulla.
è il solito sms che è arrivato a voi?
nn penso.
se è cosi prova a tenerlo, perchè entra in vigore da maggio. quindi la prima prova si avrà a metà giugno apputno con la bolletta di maggio
se davvero stanno mandando questi messaggi con cui loro stessi ammettono che si possa recedere zenza penali dopo la rimodulazione allora perderanno tantissimi clienti in abbonamento(che sono i più importanti per le compagnie telefoniche).
se mi arriva il messaggino con scritto questo recedo al volo dopo il 26 maggio e tanti saluti alla tre