Loro ti posso dire ovviamene cose solo a loro favore per evitare che tu recedi, e poi ne sanno la metà delle cose, cmq anche a me gli operatori della 3 mi dissero che sei cmq sempre vincolato dalla 3 una volta passato a TUA9, ma la TUA9 non prevede penali!!! Cmq l ho saputo da voci non sicurissime, e anche io vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se ha dovuto pagare penali...il 26/4 mi rimodulano! Un altra soluzione una volta rimodulato è pagare i 9 euro e scegliere una nuovo abbonamento dei 3 power fino ai restanti mesi rimanenti e poi fare MNP! Ma io è da 4 mesi che ho la 3 power e me ne vorrei andare via appena possibile e senza pagare un euro!
E' vero che la Tua9 non prevede penali, ma è vero anche che tu non hai stipulato un contratto tua 9, tu hai stipulato un contratto di 12 mesi con clausola di rimodulazione, quindi il contratto rimane comunque valido.
E' vero che la Tua9 non prevede penali, ma è vero anche che tu non hai stipulato un contratto tua 9, tu hai stipulato un contratto di 12 mesi con clausola di rimodulazione, quindi il contratto rimane comunque valido.
e quindi che fare? Pagare 9 euro e tornare alla 3 power? A me non va di spendere soldi initilmente...ma per 9 euro se non rischio nulla lo faro' e tirero' per i 7 mesi restanti stando attento e poi scaduti i 12 mesi faccio MNP e saluti 3