(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    ma non ti conviene aspettare che ti modulino a TUA9 e poi fare MNP ad un altro operatore cosi' mantieni il tuo numero e non paghi penali? A me hanno detto cosi'...
    Te l'ha detto direttamente la 3? Io da quanto ho capito se non scadono i 12 mesi di contratto la penale a detta degli operatori del 133 ( a voce naturalmente ) anche se sei rimodulato in Tua9 la paghi ugualmente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkRavenMixage Visualizza Messaggio
    Te l'ha detto direttamente la 3? Io da quanto ho capito se non scadono i 12 mesi di contratto la penale a detta degli operatori del 133 ( a voce naturalmente ) anche se sei rimodulato in Tua9 la paghi ugualmente.
    Loro ti posso dire ovviamene cose solo a loro favore per evitare che tu recedi, e poi ne sanno la metà delle cose, cmq anche a me gli operatori della 3 mi dissero che sei cmq sempre vincolato dalla 3 una volta passato a TUA9, ma la TUA9 non prevede penali!!! Cmq l ho saputo da voci non sicurissime, e anche io vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se ha dovuto pagare penali...il 26/4 mi rimodulano! Un altra soluzione una volta rimodulato è pagare i 9 euro e scegliere una nuovo abbonamento dei 3 power fino ai restanti mesi rimanenti e poi fare MNP! Ma io è da 4 mesi che ho la 3 power e me ne vorrei andare via appena possibile e senza pagare un euro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Loro ti posso dire ovviamene cose solo a loro favore per evitare che tu recedi, e poi ne sanno la metà delle cose, cmq anche a me gli operatori della 3 mi dissero che sei cmq sempre vincolato dalla 3 una volta passato a TUA9, ma la TUA9 non prevede penali!!! Cmq l ho saputo da voci non sicurissime, e anche io vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se ha dovuto pagare penali...il 26/4 mi rimodulano! Un altra soluzione una volta rimodulato è pagare i 9 euro e scegliere una nuovo abbonamento dei 3 power fino ai restanti mesi rimanenti e poi fare MNP! Ma io è da 4 mesi che ho la 3 power e me ne vorrei andare via appena possibile e senza pagare un euro!
    E' vero che la Tua9 non prevede penali, ma è vero anche che tu non hai stipulato un contratto tua 9, tu hai stipulato un contratto di 12 mesi con clausola di rimodulazione, quindi il contratto rimane comunque valido.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkRavenMixage Visualizza Messaggio
    E' vero che la Tua9 non prevede penali, ma è vero anche che tu non hai stipulato un contratto tua 9, tu hai stipulato un contratto di 12 mesi con clausola di rimodulazione, quindi il contratto rimane comunque valido.
    e quindi che fare? Pagare 9 euro e tornare alla 3 power? A me non va di spendere soldi initilmente...ma per 9 euro se non rischio nulla lo faro' e tirero' per i 7 mesi restanti stando attento e poi scaduti i 12 mesi faccio MNP e saluti 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social