Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roxkim
questo vale per le nuove sottoscrizioni...
infatti io mi rifiuto di ritornare a un contratto power una volta passato in tua9, me ne vado il prima possibile!!!! (spero vivamente oggi stesso)
Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!
-
Citazione:
figon
Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!
anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.
La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).
Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...
-
Citazione:
roxkim
anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.
La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).
Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...
Io aspetto, intanto la promozione doppia ricarica è valita fino al 30 aprile e la puoi fare anche il 30 aprile stesso se vuoi e sicuramente credimi saremo già rimodulati, cmq io aspetto la rimodulazione e se entro il 30 aprile non mi rimodulano faccio MNP lo stesso a tim, e poi se quei morti di fame vogliono la penale gliela paghero'!!!
-
comunque se dicono il 26 deve essere il 26!!!
non posso avere la paura di collegarmi per scaricare le mail...
-
Se può servire: la mia Zero5 l'anno scorso non la rimodularono il giorno che avevano detto, ma solo dopo quasi una settimana...mi avvertirono con un sms "da oggi il tuo piano è Tua9"
-
vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente
-
Citazione:
giovax
vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente
Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.
-
Gianrico, tu come hai risolto lo scorso anno????
-
Citazione:
figon
Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.
il fax di diffida penso che conti come il 2 di picche a briscola... ti consiglio anche io la conciliazione..
-
Anche io ho ancora il 3 Power. Avessi ricevuto una mail dal servizio clienti con scritto che la penale non si paga sarei tranquillo invece ho avuto la risposta opposta. E' incredibile che si debba pensare di bloccare la carta di credito per evitare sorprese... :ranting: