Io avrei mandato anche il fax. Fai segnalazione al Corecom come detto sopra. :)
Visualizzazione Stampabile
Beh, ci sono stati negli anni centinaia (se non migliaia) di casi in cui i gestori (tutti, tra cui spesso H3G) sono state contraddette nei passaggi successivi.
Lo so che agli insider potrà suonare strano, ma ci sono norme legislative superiori che spesso le circolari internet e/o gli stessi contratti proposti al consumatore violano... il mondo, ahinoi, non è così perfetto da prevedere la simmetricità dei comportamenti tra legalità e contrattualità :P
Secondo me ha preso le stesse precauzioni che ha preso per il 133 a pagamento, ovvero lo fa finchè non viene bastonata per bene, e poi avviamente se ne infischia e continua a farlo.
Contano sul fatto che la gente non si ribella.
Anche in questo caso, a parte chi legge questo forum, quanti avranno fatto esposti al Co.Re.Com.? una decina su quanti? mi sembra di aver letto 4200 casi.
Certo che una giornata del loro avvocato per venire a sentire le mie lamentele al Co.Re.Com. gli costerà più di tutto il guadagno che gli deriverà dal mio contratto, ma contenti loro, a me costa solo un giorno di ferie!
Stefano
Mi date il numero del fax ? Grazie
ho appena mandato via email con relativa spiegazione al co.re.com della mia regione( Sicilia )
inoltre ne ho mandata un' altra a mi manda raitre!! Ragazzi vi invito tutti a farlo!! Non facciamoci prendere per il c*** dalla tre!!
Di Tre?
http://www.tre.it/public/contacts.php
800 179 600 per utenti privati.
Se invece intendevi il co.re.com. devi cercare quello della tua regione.
S.
Ma se mando il modulo compilato al CO.RE.COM che succede poi? Non vorrei spendere soldi inutili...
Beh mentre tu vuoi evitare di spendere soldi inutili, io voglio sprecare risposte inutili :P
Ti avranno indicato cinque o sei volte sia questa room ( Autorità Garanti, legislazione e TLC in Italia - Mondo3 Forum ) che questa discussione -> GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione
Non è che il flooding dei soliti messaggi, delle solite idee e dei soliti dubbi si risolverà mai se non si impara a leggere e condividere quello che la Community ti fornisce :D
Anzi, di solito si rischia il contrario.
ciao.continuano a dirmi che se passo a power 800 non pago penale ma resto legato un altro anno con la 3..e non posso passare a nessun altro piano neanche a top 400
io a luglio termino il vincolo di un anno.. cosa avete fatto voi?