disdetta 3 power per costi esagerati - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

  1. #31
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    vorrei ricordare come ogni tanto un nuovo utente apra un discussione del genere...ora mi chiedo, ma quando accettate di sottoscrivere un contratto lo leggete prima?

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

    Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

    Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....
    sono d'accordo con te (pagare di meno significa sacrificare qualcosa) infatti io ho e scelgo la tre...
    non è che visto che ci sono altri che fanno di peggio (mediaset premium e sky) bisogna seguire quelli e oltretutto non so sky ma mediaset premium i costi delle chiamate sono molto bassi (pochi cent al minuto) a differenza della tre (quasi da chat line).

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

    ...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

    IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.
    Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...pago quando c'è da pagare visto che so da prima che il servizio è a pagamento e non mi vado a lamentare DOPO aver sottoscritto un abbonamento con loro... ma sono solo modi di pensare...

    tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...
    Beh, lo precisavo solo perché se ne è parlato anche qua e perché fondamentale non è affatto vero che "call center a pagamento" = soddisfazione Non volevo farti dire una cosa che avrebbe dato spago a un filone inutile in questo 3ad

    tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Questo è un punto di vista che va per la maggiore, sei tutt'altro che l'unico

  5. #35
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Domanda:
    la bolletta che arriva a casa del 3power include il dettaglio chiamate o solo il riepilogo generale?
    Ad ogni modo, in effetti basta entrare nell'area clienti online per verificare le spese.

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Domanda:
    la bolletta che arriva a casa del 3power include il dettaglio chiamate o solo il riepilogo generale?
    Che io sappia solo il riepologo. Per avere il dettaglio chiamate ho dovuto fare il diavolo a 4...

    Ad ogni modo, in effetti basta entrare nell'area clienti online per verificare le spese.
    Il che non è comunque agevole, la fattura di solito è comoda se controllabile al volo assieme agli addebiti: tra l'altro, visto che siamo ad illustrare le negatività, segnalo che le bollette in emissione arrivano via cartacea sempre prossime alla data del pagamento.. ed online pure

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Che io sappia solo il riepologo. Per avere il dettaglio chiamate ho dovuto fare il diavolo a 4...



    Il che non è comunque agevole, la fattura di solito è comoda se controllabile al volo assieme agli addebiti: tra l'altro, visto che siamo ad illustrare le negatività, segnalo che le bollette in emissione arrivano via cartacea sempre prossime alla data del pagamento.. ed online pure
    Non ho visto differenze tra Vodafone e 3: Vodafone mi rendeva disponibile la fattura on line (senza dettagli,e con un riepilogo traffico che dovevo costruirmi io a cavallo del mese, sempre diverso da quello che poi mi fatturavano) verso il 20-25 del mese e sulla cc lo vedevo negli stessi giorni. Con 3 perlomeno mi arriva qualche giorno prima della scadenza teorica (certo che per chi ha l'addebito sul conto è un bel guaio) e il dettaglio combacia alla perfezione.
    Piuttosto cosa costa a 3 evitare l'invio per posta???

  8. #38
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il che non è comunque agevole...
    Lo so, l'ho detto perché così almeno chi ha aperto il thread può investigare in autonomia sulle origini del suo extrasoglia (ma avendo detto che è stato all'estero non ho problemi a immaginarmelo) posto che i canoni e la TCG sono stati fatturati correttamente.

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sono appena passato da zero3 a 3 power. Con oo zero 3 ovviamente non potevo consultare il traffico entrante su internet (la nota dice che si può vedere solo quello riguardante le soglie) ma con il 3 power visto che ci soono il 10% dei minuti entranti mi aspettavo di vederlo....

    ..ma è normale che non me lo faccia vedere?

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schizzojo Visualizza Messaggio
    Sono appena passato da zero3 a 3 power. Con oo zero 3 ovviamente non potevo consultare il traffico entrante su internet (la nota dice che si può vedere solo quello riguardante le soglie) ma con il 3 power visto che ci soono il 10% dei minuti entranti mi aspettavo di vederlo....

    ..ma è normale che non me lo faccia vedere?
    eccerto che non te lo fa vedere, sono regolamentazioni delle carte servizi dei gestori, mica soglie del piano
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social