Domanda:
la bolletta che arriva a casa del 3power include il dettaglio chiamate o solo il riepilogo generale?
Ad ogni modo, in effetti basta entrare nell'area clienti online per verificare le spese.
Che io sappia solo il riepologo. Per avere il dettaglio chiamate ho dovuto fare il diavolo a 4...
Il che non è comunque agevole, la fattura di solito è comoda se controllabile al volo assieme agli addebiti: tra l'altro, visto che siamo ad illustrare le negatività, segnalo che le bollette in emissione arrivano via cartacea sempre prossime alla data del pagamento.. ed online pureAd ogni modo, in effetti basta entrare nell'area clienti online per verificare le spese.![]()
Non ho visto differenze tra Vodafone e 3: Vodafone mi rendeva disponibile la fattura on line (senza dettagli,e con un riepilogo traffico che dovevo costruirmi io a cavallo del mese, sempre diverso da quello che poi mi fatturavano) verso il 20-25 del mese e sulla cc lo vedevo negli stessi giorni. Con 3 perlomeno mi arriva qualche giorno prima della scadenza teorica (certo che per chi ha l'addebito sul conto è un bel guaio) e il dettaglio combacia alla perfezione.
Piuttosto cosa costa a 3 evitare l'invio per posta???
Sono appena passato da zero3 a 3 power. Con oo zero 3 ovviamente non potevo consultare il traffico entrante su internet (la nota dice che si può vedere solo quello riguardante le soglie) ma con il 3 power visto che ci soono il 10% dei minuti entranti mi aspettavo di vederlo....
..ma è normale che non me lo faccia vedere?