tutto strano
vorrei precisare che la tre si riserva di cambiare piano....non come fa tim che limita fisicamente i minuti verso tre (rea di aver costi di terminazione troppo alti) e in tutti i post che ho letto nessuno è mai stato rimodulato o meglio si sa che è successo ma non ho mai letto di uno che lo ha subito anche perchè la tre pone questo limite per tutelarsi dalle frodi ( chiamare un numero di altro operatore per autoricaricarsi) ma non credo che se chiami il 70% verso un operatore ti cambiano il piano anche perchè a loro non conviene perdere poi i clienti.
Non vorrei entrare nelle offerte dei vari operatori ma credo che con vodafone e tim partiresti, per avere un piano abbonamento decente, dai oltre 100€ a bimestre e nessuno ti da traffico in roaming quindi credo che sia impossibile risparmiare passando ad un altro operatore.
Io solo x una cosa attacco e condivido chi attacca la tre: IL SERVIZIO CLIENTI...a dir poco scadente e addirittura a pagamento per i propri clienti (anche molto costoso) cosa che succede solo alla tre.