disdetta 3 power per costi esagerati - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

Partecipante Magico

Predefinito

Anche secondo me è un post trolloso perchè non c'è nessuna ragione per dire che ci sono costi esagerati!!

Le condizioni di 3 power sono CHIARISSIME quindi se non riesci a stare nelle soglie è un problema solo tuo!
    Anche se avessi la tua cara vodafone che NON ti da 800 min per 29€ e andassi fuori soglia pagheresti salato anche più di 3

Per me questo post è inutile........................
    o non hai mai usato un cellulare,
    o non sai aprire internet per vedere dove hai sforato
    o lavori per vodafone!

Partecipante Magico

Predefinito

tutto strano

vorrei precisare che la tre si riserva di cambiare piano....non come fa tim che limita fisicamente i minuti verso tre (rea di aver costi di terminazione troppo alti) e in tutti i post che ho letto nessuno è mai stato rimodulato o meglio si sa che è successo ma non ho mai letto di uno che lo ha subito anche perchè la tre pone questo limite per tutelarsi dalle frodi ( chiamare un numero di altro operatore per autoricaricarsi) ma non credo che se chiami il 70% verso un operatore ti cambiano il piano anche perchè a loro non conviene perdere poi i clienti.
    Non vorrei entrare nelle offerte dei vari operatori ma credo che con vodafone e tim partiresti, per avere un piano abbonamento decente, dai oltre 100€ a bimestre e nessuno ti da traffico in roaming quindi credo che sia impossibile risparmiare passando ad un altro operatore.
    Io solo x una cosa attacco e condivido chi attacca la tre: IL SERVIZIO CLIENTI...a dir poco scadente e addirittura a pagamento per i propri clienti (anche molto costoso) cosa che succede solo alla tre.

Il Sire L'avatar di AndreA

Question

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Per me questo post è inutile........................
    o non hai mai usato un cellulare,
    o non sai aprire internet per vedere dove hai sforato
    o lavori per vodafone!

Cosa ti è sfuggito nella mia cortese richiesta sull "Invito tutti a una certa moderazione, soprattutto i più anziani ... grazie "

1.
    se fosse un troll faresti il suo gioco
    2. se fosse un cliente con una diversa conoscenza contrattuale dalla nostra media sarebbe irrispettoso.

3. è comunque ridondante, lo stanno scrivendo tutti.

Quindi, basta. Grazie

Ovviamente vale per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    in tutti i post che ho letto nessuno è mai stato rimodulato o meglio si sa che è successo ma non ho mai letto di uno che lo ha subito anche perchè la tre pone questo limite per tutelarsi dalle frodi ( chiamare un numero di altro operatore per autoricaricarsi) ma non credo che se chiami il 70% verso un operatore ti cambiano il piano anche perchè a loro non conviene perdere poi i clienti.
    In realtà ci sono dozzine di 3ad su questi argomenti, nonché quasi un centinaio di lettori della Community colpiti. Tra l'altro nelle news abbiamo evidenziato come questi cambi di tariffa in base al contratto ormai abbiano superato diverse decine di migliaia di casi. Lo fanno eccome.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

tutto strano

Io solo x una cosa attacco e condivido chi attacca la tre: IL SERVIZIO CLIENTI...a dir poco scadente e addirittura a pagamento per i propri clienti (anche molto costoso) cosa che succede solo alla tre.
    O.T. a dire il vero il servizio clienti ultimamente sembra proprio sia rinato almeno per i clienti 4 e 5 stelle.... sto assistendo ad un "coccolamento" che non mi ricordavo esistesse, nemmeno nella tanto amata vecchia Omnitel o Blu....
    per chi usa 3 come numero principale, quindi classificato con 4 o 5 stelle, il sevizio clienti è diventato almeno per il momento molto funzionale e del tutto gratuito...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà hai fatto tutto il contrario da AMC, anzi rientri nel caso di "moderazione" Merci!
    Ho solo risposto alle sue domande ma dall'altra parte trovo solo accuse infondate... scusa Andrea ma non vedo da parte mia offesa alcuna o toni particolarmente accesi....

Se tu riesci a leggere tra le righe di questo nuovo utente delle mancanze che la 3 realmente ha allora fammele presenti perchè io non le trovo....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le risposte, ho altre domande, apro una nuova discussione.

Si segua: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tuali-h3g.html
    Ultima modifica di AndreA; 15/03/2010 alle 12:07 Motivo: gestione nuova discussione e messaggi OT

Wink

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Ho solo risposto alle sue domande ma dall'altra parte trovo solo accuse infondate... scusa Andrea ma non vedo da parte mia offesa alcuna o toni particolarmente accesi....

Se tu riesci a leggere tra le righe di questo nuovo utente delle mancanze che la 3 realmente ha allora fammele presenti perchè io non le trovo....
    Io vedo una certa cattiveria (nel senso BUONO) nelle risposte a un nuovo iscritto: che potrebbe essere in cattiva o buona fede, fino a prova contraria la seconda.

Tra l'altro non vedo perché - non mi riferisco solo a te - mettere in neretto delle parti in cui si sottolinea la scarsa competenza, etc. etc....

Abbiamo avuto alcuni utenti - inizialmente considerati TROLL - che poi si sono dimostrati validissimi nonché cari amici della Community (un esempio? MasterRobbie). E' questo il senso, che il nostro amico non abbia apprezzato e compreso il contratto è pacifico... calzarci la mano un po' meno

Partecipante Magico

Predefinito

O.T. a dire il vero il servizio clienti ultimamente sembra proprio sia rinato almeno per i clienti 4 e 5 stelle.... sto assistendo ad un "coccolamento" che non mi ricordavo esistesse, nemmeno nella tanto amata vecchia Omnitel o Blu....
    per chi usa 3 come numero principale, quindi classificato con 4 o 5 stelle, il sevizio clienti è diventato almeno per il momento molto funzionale e del tutto gratuito...
    a parte il fatto che io ancora non ho capito quante stello ho...ma ti pare giusto garantire un servizio clienti gratuito solo ad alcuni??? per me resta assurdo...io sono cliente tre e ho diritto se ho qualche problema di parlare con un operatore tre come succede con tutte le compagnie. Io li ho sempre contattati via 133risponde ma lì le risposte erano quasi sempre pre-scritte e standard e spesso leggevano solo la prima parte e risp senza aver letto tutto il mess perchè perdevano tempo a leggere 3 righe (bastava capire di quale argomento trattasse non di cosa si trattasse).
    SCANDALOSO

Predefinito

a parte il fatto che io ancora non ho capito quante stello ho...ma ti pare giusto garantire un servizio clienti gratuito solo ad alcuni??? per me resta assurdo...io sono cliente tre e ho diritto se ho qualche problema di parlare con un operatore tre come succede con tutte le compagnie. Io li ho sempre contattati via 133risponde ma lì le risposte erano quasi sempre pre-scritte e standard e spesso leggevano solo la prima parte e risp senza aver letto tutto il mess perchè perdevano tempo a leggere 3 righe (bastava capire di quale argomento trattasse non di cosa si trattasse).
    SCANDALOSO
    potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....

Wink

in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....

Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social