disdetta 3 power per costi esagerati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....


    Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

    ...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

    IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

    ...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

    IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.
    Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...pago quando c'è da pagare visto che so da prima che il servizio è a pagamento e non mi vado a lamentare DOPO aver sottoscritto un abbonamento con loro... ma sono solo modi di pensare...

    tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...
    Beh, lo precisavo solo perché se ne è parlato anche qua e perché fondamentale non è affatto vero che "call center a pagamento" = soddisfazione Non volevo farti dire una cosa che avrebbe dato spago a un filone inutile in questo 3ad

    tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Questo è un punto di vista che va per la maggiore, sei tutt'altro che l'unico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social