Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
a parte il fatto che io ancora non ho capito quante stello ho...ma ti pare giusto garantire un servizio clienti gratuito solo ad alcuni??? per me resta assurdo...io sono cliente tre e ho diritto se ho qualche problema di parlare con un operatore tre come succede con tutte le compagnie. Io li ho sempre contattati via 133risponde ma lì le risposte erano quasi sempre pre-scritte e standard e spesso leggevano solo la prima parte e risp senza aver letto tutto il mess perchè perdevano tempo a leggere 3 righe (bastava capire di quale argomento trattasse non di cosa si trattasse).
SCANDALOSO
potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....