Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....
sono d'accordo con te (pagare di meno significa sacrificare qualcosa) infatti io ho e scelgo la tre...
non è che visto che ci sono altri che fanno di peggio (mediaset premium e sky) bisogna seguire quelli e oltretutto non so sky ma mediaset premium i costi delle chiamate sono molto bassi (pochi cent al minuto) a differenza della tre (quasi da chat line).