Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ??? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma mi spieghi che soluzione cerchi?
    Ti sei dimenticato di ricaricare 20 euro un mese. 3 ha applicato le clausole del contratto, ti ha scalato 20 euro dalla carta e ti ha erogato del bonus da consumare in servizi inutili. In pratica questo mese hai buttato 20 euro dalla finestra, e non puoi farci niente visto che è stata una tua dimenticanza.

Dimmi tu se oltre al danno di 20 euro, ora ti conviene sfasciarti la testa a trovare soluzioni inesistenti. Hai perso 20 euro, punto! La prossima volta starai più attento, ma ora non ci pensare più.

Al limite puoi lamentarti perché la commessa che ti ha fatto il comodato non ti ha spiegato le cose per bene, denuncia il negozio se vuoi, anche se con un contratto firmato di tuo pugno non credo ci sia molto da denunciare...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    scusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
    Probabile che il 10% in più sia stato esteso anche ai vecchi comodati, magari per uniformare i sistemi informatici o per un errore loro.
    In ogni caso si tratta di una condizione "migliorativa" per il cliente quindi di certo non ci si può lamentare per questo

Partecipante Semplice

Predefinito

guarda che se ho telefonato non è perchè mi diverte, ma su consiglio del responsabile 3 di zona, in quanto la conversione in ricarica è a discrezione del servizio clienti .... almeno a quello che ha detto. Indipendentemente da tutto un call center a 33 cent minuto con gente incompetente converrai spero che non è accettabile .... o no ???

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

scusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
    è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one club
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Probabile che il 10% in più sia stato esteso anche ai vecchi comodati, magari per uniformare i sistemi informatici o per un errore loro.
    In ogni caso si tratta di una condizione "migliorativa" per il cliente quindi di certo non ci si può lamentare per questo
    sono d' accordo con te, non ci si puo' lamentare
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one club
    ok, non lo sapevo, grazie per la precisazione
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133