Ma mi spieghi che soluzione cerchi?
Ti sei dimenticato di ricaricare 20 euro un mese. 3 ha applicato le clausole del contratto, ti ha scalato 20 euro dalla carta e ti ha erogato del bonus da consumare in servizi inutili. In pratica questo mese hai buttato 20 euro dalla finestra, e non puoi farci niente visto che è stata una tua dimenticanza.
Dimmi tu se oltre al danno di 20 euro, ora ti conviene sfasciarti la testa a trovare soluzioni inesistenti. Hai perso 20 euro, punto! La prossima volta starai più attento, ma ora non ci pensare più.
Al limite puoi lamentarti perché la commessa che ti ha fatto il comodato non ti ha spiegato le cose per bene, denuncia il negozio se vuoi, anche se con un contratto firmato di tuo pugno non credo ci sia molto da denunciare...
guarda che se ho telefonato non è perchè mi diverte, ma su consiglio del responsabile 3 di zona, in quanto la conversione in ricarica è a discrezione del servizio clienti .... almeno a quello che ha detto. Indipendentemente da tutto un call center a 33 cent minuto con gente incompetente converrai spero che non è accettabile .... o no ???
è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one clubscusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile