Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martille Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto (ed a questo punto credo di aver fatto male) una tariffa power 10 con 3, con telefono in comodato per 30 euro mese di ricarica.

A febbraio (mea culpa) ho dimenticato di fare la ricarica. Il 1° marzo mi sono recato dalla signorina della 3 presso il mediaworld e mi ha detto .... tranquillo te li scaricano dalla carta di credito e te li danno in traffico. Bene .... mi hanno scaricato a fronte di 20 euro non ricaricati, 22 euro da usare entro il 31/03 di consumi 3. Ora ........ il portale OneClub è a pagamento, parlare con un operatore oltre che inutile è a pagamento ...... ed io non so che fare. Ho intenzione di inoltrare denuncia ad antitrust e garante ...... ma se intanto mi sapeste dare una dritta ve ne sarei grato.
    Una denuncia per quale motivo scusa? Nel contratto che hai firmato c' era scritto tutto quello che era e non era a pagamento! In più ci sono altre mille possibilità x avere risposta sulle info che cerchi in maniera del tutto gratuita....vedi email, vedi info sul sito di 3, vedi "le so tutte" che ritengo poi quest' ultimo ottimo e veloce x informazioni di questo genere!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Una denuncia per quale motivo scusa? Nel contratto che hai firmato c' era scritto tutto quello che era e non era a pagamento! In più ci sono altre mille possibilità x avere risposta sulle info che cerchi in maniera del tutto gratuita....vedi email, vedi info sul sito di 3, vedi "le so tutte" che ritengo poi quest' ultimo ottimo e veloce x informazioni di questo genere!
    l' unica cosa che bisogna fare x il comodato e' effettuare una ricarica mensile, puo' capitare di dimenticarsene, ma fare una denuncia perche' ti hanno scalato l' importo dalla carta di credito o dal conto , scusa ma mi pare un' assurdita.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social